Visualizzazione stampabile
-
ok, io l'ho fatto saltare per sicurezza rotfl Se volevate farmi prendere a male ci siete riusciti rotflrotfl Io più che altro chiedevo a chi ne sa più di me in tema kernel, perchè di solito lascio tutto di default proprio perchè non saprei che danni potrei combinare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
ok, io l'ho fatto saltare per sicurezza rotfl Se volevate farmi prendere a male ci siete riusciti rotflrotfl Io più che altro chiedevo a chi ne sa più di me in tema kernel, perchè di solito lascio tutto di default proprio perchè non saprei che danni potrei combinare!
Bè io personalmente ne so quanto te.....
Ma un kernel già in se è difficile modificarlo, poi se stressato con app del cenere, porta solo ha problemi soprattutto hardware.
Mi era capitato con il mio vecchio Optimus Dual usando SetCpu....
Da allora, lascio tutto di default così sto più tranquillo...;)
-
Raggazzi posso montare questo kernel con la rocket....cioe spiego meglio....adesso io sto con rom rocket ics e kernel stock....posso flashare questo kernel direttamente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
claudioup
Raggazzi posso montare questo kernel con la rocket....cioe spiego meglio....adesso io sto con rom rocket ics e kernel stock....posso flashare questo kernel direttamente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si certo....
Meglio se con Mobile Odin..."Open File---e---Flash firmware";)
-
certo! Da cmw o mobile odin!
-
Colleghi notiani esperti potete per favore rispondere al mio post #98? Grazie. ;)
-
Quote:
Meda
posso flashare questo kernel sulla mia lpy stock crucca usando Odin 1.83 classico copiandolo nella parte relativa al pda?
oppure mi consigliate di scaricare Odin mobile pro e flasharlo dall'opzione kernel? tanto a breve dovrò flashare anche la nuova 4.0.3 stock ita...
meglio se usi Mobile Odin Pro
-
io fleschato da cwm perche ieri o fleschato da mobile odin pro e il cel non mi andava in sonno profondo .. poi sono andato in cwm e fleschato di nuovo e tutto e tornato a funzionare ... qualcuno a provato a fare l overclock con tegrack con la versione standard 2.15 ? perche a me ieri a portato molti problemi
-
Quote:
mitic
io fleschato da cwm perche ieri o fleschato da mobile odin pro e il cel non mi andava in sonno profondo .. poi sono andato in cwm e fleschato di nuovo e tutto e tornato a funzionare ... qualcuno a provato a fare l overclock con tegrack con la versione standard 2.15 ? perche a me ieri a portato molti problemi
Non serve l'OC, perchè già va una meraviglia di suo...
Poi se vuoi avere anche dei problemi hardware, fai pure...:o
Al massimo prova l'EXTREME che ha l'OC Nativo..;)
-
No sto benissimo con questo alla fine o la versione standard con overlock tegrack e va una vera meraviglia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2