Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
flash tutto ok da CWM ;)
ho visto che era solo un .zip per questa 9.3 :D
Novità sotto il profilo applicazioni root installate nel Drawer? :cool:
Grazie
-
Scusate si potrebbe mettere in prima pagina una mini guida su come installare questo kernel?
Domanda veloce, cosa cambia dal kernel stock? (sto con la LRG germany 4.0.4)
-
Quote:
OverDrive
ho visto che era solo un .zip per questa 9.3 :D
Novità sotto il profilo applicazioni root installate nel Drawer? :cool:
Grazie
nulla di apps nuove c'e' solo supersu.....
-
Quote:
Andromeda1968
nulla di apps nuove c'e' solo supersu.....
Qui il mistero si infittisce!! Non è che hai disabilitato da applicazioni, in esecuzioni il superuser un pò di tempo fà e non te lo ricordi????rotfl
-
Quote:
world88
Scusate si potrebbe mettere in prima pagina una mini guida su come installare questo kernel?
Domanda veloce, cosa cambia dal kernel stock? (sto con la LRG germany 4.0.4)
Avevo scritto in Privato settimana scorsa all'autore del Thread per mettere la procedura di flash in prima pagina. Mi ha risposto che lo avrebbe fatto l'indomani... sono solo passati circa 7 gg, dai ancora si fà in tempo!!rotfl
P.s: flasha la LRK che è molto meglio della LRG
-
Quote:
OverDrive
Qui il mistero si infittisce!! Non è che hai disabilitato da applicazioni, in esecuzioni il superuser un pò di tempo fà e non te lo ricordi????rotfl
no mai....mai toccato super user o supersu.....ho solo dato i permessi quando si aprivano le schermate delle apps che richiedevano il root.
-
ma con l'ultima ICS prima della LRI avevo fatto un deep clean 1 gingerbread...avevo formattato tutto e partito da zero ...ma tempo fa ormai ;)
-
Io adesso ho un kernel abyss flashato con cmw e rom originale. Posso flashare anchr il notecore con cmw?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
statinsky
Io adesso ho un kernel abyss flashato con cmw e rom originale. Posso flashare anchr il notecore con cmw?
se hai il kernel abyss vuol dire che sei in Gingebread...Notecore è x ICS
-
Ok devo mettere sto benedetto ics allora