Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
In teoria se hai la recovery moddata puoi fare tutto da li...mi sembra di aver letto già da un pò che è possibile fare tutto dalla recovery(CHIEDI CMQ CONFERMA AD ANDROMEDA CHE CON I FORSE É MEGLIO NON RISCHIARE)y....ha!ovviamente prima lo stavo consigliando il full wipe e flash rom consecutivo ad un utente che stava in ginger....è ovvio che in ics il discorso cambia
Scusa ma tu quando stavi in ginger non avevi il root,vero?
-
Quote:
jokerpoker1
In teoria se hai la recovery moddata puoi fare tutto da li...mi sembra di aver letto già da un pò che è possibile fare tutto dalla recovery(CHIEDI CMQ CONFERMA AD ANDROMEDA CHE CON I FORSE É MEGLIO NON RISCHIARE)y....ha!ovviamente prima lo stavo consigliando il full wipe e flash rom consecutivo ad un utente che stava in ginger....è ovvio che in ics il discorso cambia
si cioè dico la procedura che fai tu è tutta da recovery...?cioè fai prima i tre wipe poi formatti la emmc e poi flashi sempre da recovery senza togliere batteria nè niente...?
-
Quote:
jokerpoker1
Scusa ma tu quando stavi in ginger non avevi il root,vero?
si avevo anche il root...senza cwr
-
Perdonatemi ma ero impegnato in flash su flash :rolleyes:
Ora mi accorgo della definizione Universal. Vuol forse dire che ora va bene sia sulle derivate stock sia sulle cyanogen?
Fosse vero, troppa grazia San Gennaro, come si usa dire a Bolzano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
si cioè dico la procedura che fai tu è tutta da recovery...?cioè fai prima i tre wipe poi formatti la emmc e poi flashi sempre da recovery senza togliere batteria nè niente...?
Sono 2 procedure differenti che non centrano niente l'una con l'altra!
Il deep clean 1 che hai eseguito serve per pulire il terminale da tutto e poter fleshare un Firmware UFFICIALE in download mode.
La procedura indicata da Joker è tutta da CWM Avanzata (oltre tutto) e serve per flashare le Rom Custom dopo aver fatto una pulita totale del Note.
Le rom custom si avviano e si installano ma nel frattempo di fanno scegliere quello che vuoi installato, dalle applicazioni, alle modifiche sino al Kernel (vedi il thread della KING in rilievo, così capisci bene le differenze) ;)
-
Quote:
OverDrive
Il deep clean 1 che hai eseguito serve per pulire il terminale da tutto e poter fleshare un Firmware UFFICIALE in download mode.
La procedura indicata da Joker è tutta da CWM Avanzata (oltre tutto) e serve per flashare le Rom Custom dopo aver fatto una pulita totale del Note.
Le rom custom si avviano e si installano ma nel frattempo di fanno scegliere quello che vuoi installato, dalle applicazioni, alle modifiche sino al Kernel (vedi il thread della KING in rilievo, così capisci bene le differenze) ;)
Super quotone,ricordavo bene che da ginger si può flashare direttamente una custum rom ics,quello che ci tenevo a sottolineare era che il full wipe che ho consigliato prima era per un utente in ginger....se sei in ics ancora la mano sul fuoco non la puoi mettere su nessun kernel,quindi se devi fare una pulizia in ambiente ics devi prima flashare il kernel abyss,fare tutti i wipe che vuoi e senza riavviare flashare di nuovo un kernel ics;)
-
Quote:
OverDrive
ok grazie ho letto il thread che mi hai indicato...le prime pagine...dico quindi per formattare la emmc prima di flashare una rom custom come si deve fare...?
-
In questi giorni ho wippato un sacco di volte in ics col kernel notecore e nessun problema. Per la cronaca, quindi il ritorno alla kka ormai si riduce a pochi e specifici casi
-
Quote:
riccardo1991
ok grazie ho letto il thread che mi hai indicato...le prime pagine...dico quindi per formattare la emmc prima di flashare una rom custom come si deve fare...?
Te l'ho già detto che leggi poco e chiedi troppo??rotfl
Vedi qui...troverai, se leggi attentamente tutti i post relativi all'installazione, le risposte a tutte le tue domande:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mania-ics.html
;)
-
Quote:
Meda
In questi giorni ho wippato un sacco di volte in ics col kernel notecore e nessun problema. Per la cronaca, quindi il ritorno alla kka ormai si riduce a pochi e specifici casi
Per conto mio cntinuerò a usare l'abyss per fare i wipe....poi ognuno fa come vuole:)