Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma infatti ragazzi è 1 giorno che entro nel forum cercando pareri sull ultimo v9 e trovo solo guide su rom deep cleen ecc.. Nn andiamo off topic!!
Cmq la v9 come vi sembra?? Io ho la v9 e sfreccia il note..pero la batteria.. Nn mi soddisfa molto. Chi ha provato la beta 9.3?? Sono tentatissimo
Io sono due giorni che ho la v9 e devo dire che di batteria consuma parecchio, almeno sul mio note con rom stock.
quando va in sleep mode consuma poco ma appena lo prendi e inizi a darci sotto con un paio di programmi, giochetti ecc vedi che scende a vista d'occhio... speriamo risolvano.
In sleep mode la notte consuma solo il 5% poi appena navighi o parli 10 minuti su whatsapp se ne va il 15% se non di più. Per questo stavo pensando di usare Anidroid N7000 sia come kernel sia come rom
allora ragazzi fate come faccio io se mangia dategli a bere mettetelo sottocarica piu' volte io do da bere almio cell. 3 04 volte a giorno
Effettivamente i consumi paiono alpini anche a me anche se è poco che lo uso... Oggi lo testo a fondo vediamo se regge la giornata lavorativa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anch'io con questo v9 rispetto agli altri noto un consumo di batteria eccessivo..ho fatto gia 3-4 cicli di ricarica ma la situazione è cambiata leggermente..spero risolvano con la versione successiva..
Messo la 9.3, ho abbassato ulteriormente i voltaggi rispetto a quelli di default ed è stabile e fluido, batteria ottima. Giusto per un confronto, uso Antutu x quello, con la 9 mi dava 7100 e ora con la 9.3 sono 7998. Direi ottimo :)