Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoHM
ragazzi ho flashato lo script poi il kernel adesso mi resta sempre in fase di accensione.. che faccio???
vai in recovery e prova a rifare l'operazione
-
altrimenti flasha l'altra versione da odin per pc,può darsi che la tua mobo sia dell'altro tipo e non supporta l'oc.
però,con il flash del kernel tramite odin si attiva il counter.
altro sistema,scarica la versione sicura del notecore 10 e mettila su sd,poi reinserisci la sd nel note e rifai il flash.
-
scusate...ma per vedere se sonoA o B quale tegrak devo scaricare?quello che trovo io è un kernel
-
Quote:
jokerpoker1
scusate...ma per vedere se sonoA o B quale tegrak devo scaricare?quello che trovo io è un kernel
lo vedi da impostazioni-info sul dispositivo.su tegrak puoi regolarti tu sui voltaggi e overclock
-
Quote:
Gian451
lo vedi da impostazioni-info sul dispositivo.su tegrak puoi regolarti tu sui voltaggi e overclock
se il tegrak lo devo mettere come kernel lascio stare...io pensavo fosse uno script per vedere che scheda madre hai...in impostazioni/info telefono non lo leggo...mi tengo il mio bel kernel standard :)
-
Quote:
jokerpoker1
se il tegrak lo devo mettere come kernel lascio stare...io pensavo fosse uno script per vedere che scheda madre hai...in impostazioni/info telefono non lo leggo...mi tengo il mio bel kernel standard :)
da info dispositivo se hai il notecore 10 fidati deve esserci scritto,a me esce "Voltage Group B"
-
Quote:
Gian451
da info dispositivo se hai il notecore 10 fidati deve esserci scritto,a me esce "Voltage Group B"
ecco l'inghippo!!io ho il 9.1.....grazie
-
scusate non ho capito la universal sarebbe quella overcloccata giusto..?
cioè non ho capito, in base al tipo di mobo la universal da dei problemi...?
cioè con mobo a va bene mentre con mobo b da problemi...?e questo solo con la universal o anche con la standard...?scusate le troppe domande in un unico post...
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
scusate non ho capito la universal sarebbe quella overcloccata giusto..?
cioè non ho capito, in base al tipo di mobo la universal da dei problemi...?
cioè con mobo a va bene mentre con mobo b da problemi...?e questo solo con la universal o anche con la standard...?scusate le troppe domande in un unico post...
Non ci sono problemi con niente.
La differenza tra le 2 tipologie è (per quello che si è scoperto fino ad ora) che con le mobo B servono meno volt per ogni step di frequenza, sia cpu che gpu.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Non ci sono problemi con niente.
La differenza tra le 2 tipologie è (per quello che si è scoperto fino ad ora) che con le mobo B servono meno volt per ogni step di frequenza, sia cpu che gpu.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
quindi diciamo che chi ha la mobo b ha dei vantaggi sulla durata della batteria o sbaglio...?