Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
IMPORTANTE NON FLASHATE NULLA DALLA RECOVERY CLOCKWORKMOD TOUCH
Con la medesima vi e' rischio brick quindi evitate
Questa recovery e' quella che vi viene flashata durante l'operazione di root,se avete questa recovery non utilizzatela per il flash del kernel
quindi con la cwm non touch non c'è problema...?
-
Quote:
riccardo1991
quindi con la cwm non touch non c'è problema...?
Il problema e con la recovery touch e kernel stock ossia in condizioni post root come da guida.Una volta che avete un secure kernel siete ok
-
Quote:
thay
Il problema e con la recovery touch e kernel stock ossia in condizioni post root come da guida.Una volta che avete un secure kernel siete ok
Almeno di positivo cè che hanno trovato la causa dei brick, tutto per una stringa nel codice binario.
-
Quote:
Stepp
Almeno di positivo cè che hanno trovato la causa dei brick, tutto per una stringa nel codice binario.
ma il bug non era anche hardware? un chip difettoso che invece google ha obbligato a samsung di toglierlo ai nexus?sparo una cavolata o è cosi?
se fosse come dici tu mi ricredo sulla samsung e sopratutto sui suoi programmatori
-
Quote:
Gian451
ma il bug non era anche hardware? un chip difettoso che invece google ha obbligato a samsung di toglierlo ai nexus?sparo una cavolata o è cosi?
se fosse come dici tu mi ricredo sulla samsung e sopratutto sui suoi programmatori
Mah, aspettiamo cosa dicono i guru prossimamente.
-
Quote:
Gian451
Il tutto e' sempre conseguenza del bug alla emmc su note ed sgs2 purtroppo ci si deve convivere quindi occhio anche in futuro con firmware stock...pericolo sempre possibile
-
Quote:
thay
Il tutto e' sempre conseguenza del bug alla emmc su note ed sgs2 purtroppo ci si deve convivere quindi occhio anche in futuro con firmware stock...pericolo sempre possibile
perfetto grazie!sono allergico alle cose STOCK!per Jelly bean insomma un'altra odissea di kernel buggati ecc
-
Quote:
thay
Quindi tu consigli di flashare il Notecore anche per questo motivo (wipe, nandroid ecc.) oppure comunque perchè si tratta di un buon kernel?
E in ultimo, le operazioni di nandroid con questo kernel sono sicure o in ogni caso, meglio l'abyss?
-
Quote:
giuseppemars
Ma allora avere la A è un cattivo segno?scusate ma non capisco
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
in parole povere consumi un po di piu.niente di che,non ti serve un reattore nucleare in casa adesso.per chi di pc ne sa qualcosina è cosi anche nei PC,la cpu piu famosa credo per OC è stato l'i7 920 Step D0 che saliva bene,oggi lo è il 2600k che sale una meraviglia. nell'informatica e generalmente nell'elettronica piu si complica la composizione piu variabili ci sono e piu casi di "culo" ci sono.chi scampa ai brick e chi sotto OC con un note non ha problemi per vari mesi.nessun note è uguale all'altro di per se
Quote:
MrGlonass
Quindi tu consigli di flashare il Notecore anche per questo motivo (wipe, nandroid ecc.) oppure comunque perchè si tratta di un buon kernel?
E in ultimo, le operazioni di nandroid con questo kernel sono sicure o in ogni caso, meglio l'abyss?
io preferisco il notecore,prestante e fa tutto lui.i nandroid gia fatti 3 ma mai nessun restore dato che sono sempre rimasto soddisfatto dei flash incrementali come versione.i feedback sul web sono ottimi comunque e inoltre si dice che sia davvero brick safe!
-
Bang, the recovery Gavin used contains that warning string, so NOT SAFE. Please until do not flash the kernel ( which is otherwise safe, just the cwm recovery affected ) with CWM. I think flashing via Mobile Odin from a safe kernel is OK.
Se ho capito bene anche la cwm inclusa nel notecore non è sicura, dunque meglio usare odin per ora