io ho mobo a , e il notec0ore 10 e 9 li ho flashati da recovery nessun problema. poi si va sempre e cmq a c u l o :D
Visualizzazione stampabile
io ho mobo a , e il notec0ore 10 e 9 li ho flashati da recovery nessun problema. poi si va sempre e cmq a c u l o :D
si è quello che ho fatto ma ho mobo a , tutto ok funziona , solo che inspiegabilmente a quadrant mi fa 3600 con l'uni e 4100 con il normal :D in ogni caso per la batteria non volevo cloccare anche la cpu , è che ogni tanto gioco a qualcosa con sixaxis collegato e volevo cloccare solo la gpu prima di giocare e downloccarla dopo che ho finito .
vi ripeto la domanda quindi , in tegrak cosa significa gpu level 0 e level 1?
OK.
Non ce lho fatta a resistere.
Flashato il notecore v.10 standart No overlock!!mai!!
Mobo tipo a.
In test il krrnel.
Flashato prima lo script dalla recovery e il ketnel tutto ok.grazie per i consigli!!! ;))) adesso faro sempre cosi.
flashato lo standart v10 "Voltage Group B".. in test...:D
Salve ragazzi una informazione cortesemente... Quando eseguo lo script per la pulizia del kernel il telefono si riavvia poi normalmente non rimanere in recovery per installare il nuovo kernel.. È normale secondo voi? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho già cambiato kernel apposta volevo usare lo script na appunto dicevo che quando lo fascio in recovery poi subito dopo mi si riavvia il Tel non rimane in recovery come mai??.grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App