Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimo40mq
Ho già cambiato kernel apposta volevo usare lo script na appunto dicevo che quando lo fascio in recovery poi subito dopo mi si riavvia il Tel non rimane in recovery come mai??.grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prima di flashare lo script, che kernel usavi?
♥postato dalla KingDroid v7.1♥«&»★ NoteCore v10★ ○●○usando tapatalk 2○●○ :D
-
Per la versione 10 standard com'è il battery drain?
-
Quote:
Massimo40mq
Ho già cambiato kernel apposta volevo usare lo script na appunto dicevo che quando lo fascio in recovery poi subito dopo mi si riavvia il Tel non rimane in recovery come mai??.grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
che recovery utilizzi?
-
v10.1 out!:cool:
Changelog
v10.1
- Reimplemented patchup to 3.0.36 with tweaks
- Swapped CWM recovery for that included with CF-Root, double extra safe
- Added Max CPU speed set by kernel to version string in Settings > About
- More performance improvements - now Ultra Snappy
- Move VM tweaks
-
Uscita la 10.1
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10 - XXLRK
-
Quote:
mark1
v10.1 out!:cool:
Changelog
v10.1
- reimplemented patchup to 3.0.36 with tweaks
- swapped cwm recovery for that included with cf-root, double extra safe
- added max cpu speed set by kernel to version string in settings > about
- more performance improvements - now ultra snappy
- move vm tweaks
allucinante. :0
-
Avevo il kernel della stock Ita e sono passato al notecore ho la recovery 5.8...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
dal changelog sembra che si possa agire sulla frequenza senza tegrak sbaglio??comunque corro a scaricarlo
PS:falso allarme,non fa che dire qual'è la frequenza massima impostata! per chi fa OC questo lo fa già il tool e il widget di tegrak o set cpu
http://i49.tinypic.com/mtmnpv.jpg
-
Voglio condividere con voi quello che mi è successo ieri, a dir poco alluncinante.
Premessa: avevo il note con la rom LRK stock rootata e kernel notecore v8.1. Tutto lì, niente altro.
Usavo il cell tranquillamente, tutto era stabile, mai un blocco.
Ieri cambio la sim al mio note, passando da TIM a WIND ed il note non si è più riavviato! Andava continuamente in bootloop, mostrando l'animazione iniziale e fine!
Ho provato a fare i wipe di rito da recovery, ho riflashato la LRK stock e ancora niente! Ho rifatto i wipe, riflashato la LRI e niente.
Ho dovuto necessariamente reinstallare GB KKA, fare i wipes e ripartire da li per poi tornare ad ICS.
Sinceramente l'unica spiegazione che mi do è proprio il notecore. La mia installazione era pulita e non avevo mai flashato prima kernel alternativi se non quelli di chainfire, ma prima della LRK che era stata installata su base pulita.
Tutto per un cambio di SIM?
-
Quote:
GullyVeg
Voglio condividere con voi quello che mi è successo ieri, a dir poco alluncinante.
Premessa: avevo il note con la rom LRK stock rootata e kernel notecore v8.1. Tutto lì, niente altro.
Usavo il cell tranquillamente, tutto era stabile, mai un blocco.
Ieri cambio la sim al mio note, passando da TIM a WIND ed il note non si è più riavviato! Andava continuamente in bootloop, mostrando l'animazione iniziale e fine!
Ho provato a fare i wipe di rito da recovery, ho riflashato la LRK stock e ancora niente! Ho rifatto i wipe, riflashato la LRI e niente.
Ho dovuto necessariamente reinstallare GB KKA, fare i wipes e ripartire da li per poi tornare ad ICS.
Sinceramente l'unica spiegazione che mi do è proprio il notecore. La mia installazione era pulita e non avevo mai flashato prima kernel alternativi se non quelli di chainfire, ma prima della LRK che era stata installata su base pulita.
Tutto per un cambio di SIM?
orca zozza...........................