Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
é veroo!!!!lo sai che non me ne ero accorto??!!!
cmq per i zip fai rebbot in recovery e fai tutto.....ma questo già lo sai;)
-
Quote:
jokerpoker1
é veroo!!!!lo sai che non me ne ero accorto??!!!
cmq per i zip fai rebbot in recovery e fai tutto.....ma questo già lo sai;)
In effetti da quello che si legge dovrebbe installarsi una versione ad hoc per questo kernel, ma non avviene.. sarebbe utile sapere se anche gli altri sono nella medesima situazione così da trovare eventualmente il CWM nella versione corretta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non sarebbe più semplice flasharlo da Mobile Odin?:rolleyes:
Postato comodamente dal mio divano...:)
-
Quote:
Gerryb182
Non sarebbe più semplice flasharlo da Mobile Odin?:rolleyes:
Tutto è possibile, recovery, mobile odin; il fatto è che nella descrizione del kernel il CWM è dato per disponibile, tutto qui...
-
Quote:
andtraini
Tutto è possibile, recovery, mobile odin; il fatto è che nella descrizione del kernel il CWM è dato per disponibile, tutto qui...
Ti capisco, ma se dopo vari tentativi non va, io non insisterei più di tanto..
Ho flashato questo kernel dalla prima versione sempre con M.Odin, in 2 minuti di orologio...:D
-
Quote:
Gerryb182
Ti capisco, ma se dopo vari tentativi non va, io non insisterei più di tanto..
Ho flashato questo kernel dalla prima versione sempre con M.Odin, in 2 minuti di orologio...:D
Perfettamente d'accordo con te, oltre tutto ogni volta che usavo la versione da recovery perdevo temporaneamente i permessi di root. Installavo il franco e successivamente con mobile odin risolvevo installando questo kernel... a dir poco ottimo! :thumbup:
-
Dopo una giornata di utilizzo ottime impressioni. Tutto funzia bene compreso il fatto che il note va a fare la nanna che è un piacere (deepsleep).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Purtroppo a me invece a pranzo ho sentito nella tasca il note che si riavviava.....tirandolo fuori ho notato che rimaneva con la scritta samsung in bootloop,il telefono era caldissimo e cosi lo spento e tolto la batteria per 10 minuti,poi ho riprovato e niente.....
sono andato in recovery ed ho fatto wipe dalvik e wipe cache,ma niente...allora ho riflashato il 2.15 e ho rifatto i due wipe di prima e niente ancora.-....ora mentre vi scrivo è ancora in bootloop e penso che potrebbe essere stato questa versiopne del kernel,siccome non ho dietro il kernel 2b.....non è che qualcuno me lo può inviare?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Purtroppo a me invece a pranzo ho sentito nella tasca il note che si riavviava.....tirandolo fuori ho notato che rimaneva con la scritta samsung in bootloop,il telefono era caldissimo e cosi lo spento e tolto la batteria per 10 minuti,poi ho riprovato e niente.....
sono andato in recovery ed ho fatto wipe dalvik e wipe cache,ma niente...allora ho riflashato il 2.15 e ho rifatto i due wipe di prima e niente ancora.-....ora mentre vi scrivo è ancora in bootloop e penso che potrebbe essere stato questa versiopne del kernel,siccome non ho dietro il kernel 2b.....non è che qualcuno me lo può inviare?grazie
Lo scarico e te lo mando sulla mail con cui mi hai contattato...
-
il problema è che devo inserirlo da odin pc.....che succede?attivo i warning?perdo il root?