Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian451
io consiglio di calmarci tutti e leggere i thread di thai.per chi è alle prime armi il brick è dietro l'angolo ,basta leggere attentamente quello che si è gia scritto.chi è su Kingdroid nessun pericolo,è meglio che ci rimanga per adesso.chiunque sia sul notecore con la sua Cwm integrata è sicuro per adesso
ok sono stato fuori dal mondo causa brick per un mese.. forse e' cambiato qualcosa...
QUINDI CON ASSOLUTA CERTEZZA ORA ESISTONO KERNEL SICURI???
io ero rimasto che questi kernel FORSE ERANO SICURI.... ma non c'era certezza ancora..
se mi dite che E' DIVENTATO CERTEZZA OTTIMO A PERCHE NON E' SCRITTO A CARATTERI CUBITALI IN TUTTE LE SEZIONI???
-
Ho provato a reinstallare la Criskelo da capo, e sorpresa, ora leggo MOBO B quando prima era A.... Mah
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10.1 - XXLRK
-
Quote:
tataccio
ok sono stato fuori dal mondo causa brick per un mese.. forse e' cambiato qualcosa...
io ero rimasto che questi kernel FORSE ERANO SICURI.... ma non c'era certezza ancora..
se mi dite che E' DIVENTATO CERTEZZA OTTIMO A PERCHE NON E' SCRITTO A CARATTERI CUBITALI IN TUTTE LE SEZIONI???
non lo so,io so che da una realase 8 è sicuro per adesso.ieri ho fatto i 3 wipes (dalvic,cache e wipe data) e pure un format emmc perche avevo l'sd interna tutta riempita di files di programmi vecchi.ora ho molto piu spazio d prima e nessun problema.tutto sotto notecore con la sua cwm integrata.ho usato abyss solo per passare da King 5 o 6 non ricordo alla criskelo 9v per provarla e poi ritornarci su quando era uscita la 7 della king e ora fisso sulla king!
-
Quote:
tataccio
Caro Tataccio,
filosoficamente ti direi che a questo mondo ce ne sono ben poche di certezze, ed alcune decisamente spiacevoli..
Ah ah ah..! Scherzi a parte ho fatto wipe cache e dalvik da NoteCore v.9.0 ed è andato tutto bene..
Parallelamente ho fatto wipe cache, dalvik, data factory reset e format emmc da Abyss, ed è andato tutto bene..
Ora farò Full Deep Clean per utenti esperti e spero andrà ... tutto bene..!!! ;)
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...clean-ics.html :cool:
-
Secondo aggiornamento del giorno: è uscito il notecore 10.2 con vari bugfix soprattutto
Quote:
Changelog:
v10.2
- Fixed Bluetooth Issues
- Fixed MTP issues
- Fixed "Reboot" in CWM style apps
- Fixed WiFi sleep/touchscreen issue
- Dropped 3.0.36 patches for good - it breaks too much stuff
- All performance improvements from 10.1
ciao!
-
E riflash.... Azz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nessuno risponde??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
flashato,ma....ho dovuto riavviare manualm,ente,il flash di odin mobile non lo ha eseguito........come mai?
-
Quote:
cajenna
flashato,ma....ho dovuto riavviare manualm,ente,il flash di odin mobile non lo ha eseguito........come mai?
strano... io ho flashato tramite mobil odin e nessun problema si e' riavviato tranquillamente..
boh vabbe misteri del modding..
basta che sia andato a buon fine!
-
Quote:
tataccio
strano... io ho flashato tramite mobil odin e nessun problema si e' riavviato tranquillamente..
boh vabbe misteri del modding..
basta che sia andato a buon fine!
Si va a buon fine, basta riavviarlo. Con 10.1 andava,con la 10.2 dicono che è stato fixato e non mi va,boh. Misteri