Visualizzazione stampabile
-
se serve a qualcuno io ho paura di fare i vari wipe e reset di fabbrica pero' posso dirvi che ho icsita 4.0.4 con root e kernel 8.1 ho fatto diversi riavvi con sim diverse cioe' tim,vodafone, e' andato tutto ok. vorrei sapere come si fa a conoscere il mobo? e cos'e' questo mobo?dove si legge? grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
flash tutto ok
Con odin mobile ?
-
Quote:
Stepp
Si va a buon fine, basta riavviarlo. Con 10.1 andava,con la 10.2 dicono che è stato fixato e non mi va,boh. Misteri
Appena flashato il 10.2 con Mobile Odin Pro: tutto bene..! Riavviato tranquillamente da solo.. ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Appena flashato il 10.2 con Mobile Odin Pro: tutto bene..! Riavviato tranquillamente da solo.. ;)
l'ho rifatto, passato alla 10.1 e va, flash 10.2 e non va. Ma cmq non è un problema
-
Quote:
Stepp
Con odin mobile ?
si certo ;)
-
Ho postato il problema ieri sera ...ma sembra nessuno ci abbia badato :cool: https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html
SOLO IN QUESTE CIRCOSTANZE quindi con safe kernel non ce problema
-
sempre meglio usare Mobile Odin Pro o direttamente il kernel Notecore da recovery...con il Notecore fin'ora non ho mai avuto problemi ne' di wipes ne' di flash di kernel
con questi bug non ci si capisce piu' nulla !!
-
Appena flashato dalla spiaggia :-D tutto ok da 10 a 10.2 con mobile odin
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ciao thay sono stato fuori una mesata abbondante causa brick... Quindi ad oggi esistono kernel safe sicuri al 100%??? Se è così è un ottima notizia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App