Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Ciao thay sono stato fuori una mesata abbondante causa brick... Quindi ad oggi esistono kernel safe sicuri al 100%??? Se è così è un ottima notizia
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si direi che si puo' dire che gli attuali kernel con cap's erase disabled sono sicuri visto che non ci sono feedback di nessun problema a riguardo dopo piu di un mese di test.Il notecore e' uno di questi.Il problema che descrivevo e' presente in condizioni di firmware ics post root come potete leggere dal report
-
Quote:
Andromeda1968
si certo ;)
La versione standard?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
10.2 installato e riavvio manuale anche per me...
Inviato dal mio GT-N7000 usando androidiani app
-
Quote:
acul90ml
La versione standard?
si flash della standard...no overclock
-
Quote:
Andromeda1968
si flash della standard...no overclock
Anch'io mobile odin flash standard 10.2
Voltage group B
-
Quote:
simon111
10.2 installato e riavvio manuale anche per me...
Inviato dal mio GT-N7000 usando androidiani app
pure a me riavvio manuale con odin mobile, ma ho verificato: è correttamente istallato.
penso che prima di notte arrivi la 10.3 per fixare questo problema rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Si direi che si puo' dire che gli attuali kernel con cap's erase disabled sono sicuri visto che non ci sono feedback di nessun problema a riguardo dopo piu di un mese di test.Il notecore e' uno di questi.Il problema che descrivevo e' presente in condizioni di firmware ics post root come potete leggere dal report
E allora ottima notizia! Basta mantenere uno di questi kernel e fare tutte le operazioni di rito montando lo stesso kernel ottimo grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Personalmente con il notecore ho fatto qualsiasi wipe e tutti i format per pulire il tel..format emmc e format sdcard.. Sgrat sgrat mai problemi. Ora ho il 10.1. Come va la 10.2?? Uscendo una nuova versione ogni giorno nn posso vedere la durata della batteria.
Ma voi che programma usate x cambiare le frequenze del procio?? Set cpu o tegrak??
-
mi sa che torno alla 10.1, mai visti tanti impuntamenti e ho anche uno strano problema con il lock screen, mi si attiva ad ogni apertura di qualsiasi applicazione.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
simon111
mi sa che torno alla 10.1, mai visti tanti impuntamenti e ho anche uno strano problema con il lock screen, mi si attiva ad ogni apertura di qualsiasi applicazione.
Inviato dal mio GT-N7000
no io tutto OK