Visualizzazione stampabile
-
Io invece da stamattina dopo aver messo 10,2 ho avuto due volte un problema stranissimo.... Entro in un app... Esco e mi ritrovo senza widget.... Spariscono tutti e rimangono solo le App... E gli spazi vuoti..... Stranissima sta cosa è anche piuttosto scocciante..... Nessun altro ha notato questo problemino?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Io invece da stamattina dopo aver messo 10,2 ho avuto due volte un problema stranissimo.... Entro in un app... Esco e mi ritrovo senza widget.... Spariscono tutti e rimangono solo le App... E gli spazi vuoti..... Stranissima sta cosa è anche piuttosto scocciante..... Nessun altro ha notato questo problemino?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hai cercato di passare da una TW ad un'altra ??
-
No... Stranamente no..... Ho aperto un paio di App... Ma poi ho riprovato e non lo ha più fatto pensavo fossero quelle App e invece no....
-
Se puó essere utile con notecore v10 ho fatto 1 wipe emmc, 3 wipe davil, cache e factory, 1 backup e un restore perchè ho fatto un po di prove della rom.
Oggi anche io mi sono fatto prendere dal panico ma leggendo bene e come ha detto andromeda adesso come adesso il notecore risulta il kernel piú "safe" e io dovendo comuqnne passare da king a king ho deciso di rischiare.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Aspettiamo kernel più sicuri
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
con la universal (ho mobo a ) qualche freeze io ce l'ho c'e' poco da fare , overclocco con tegrak solo che non ha il profilo di memorizzazione della gpu , solo cpu , è un po noioso.
-
Quote:
Originariamente inviato da statinsky
Aspettiamo kernel più sicuri
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Più sicuro di questo kernel c'è solo il cellulare spento...
-
va bene allora passo al 10 2 dal 10 con Odin e se non mi va tutto alla perfezione me la rifaccio con te rotfl
-
tranquilli ragazzi, tutto ok, super flash con Odin e chi si é visto si é visto, va tutto alla grande. Ora, se qualche buonanima mi dicesse se si puo flashare la king con odin dalla versione ICS italia, mi farebbe un favorone
-
Quote:
Originariamente inviato da
statinsky
tranquilli ragazzi, tutto ok, super flash con Odin e chi si é visto si é visto, va tutto alla grande. Ora, se qualche buonanima mi dicesse se si puo flashare la king con odin dalla versione ICS italia, mi farebbe un favorone
Ciao!
Eh no.. La KingDroid si flasha da CWM..!
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...mania-ics.html ;)
Ps: vedo che anche tu ti dai al Night Modding..! :cool: