Visualizzazione stampabile
-
Mark, tutte cose interessanti e verissime, ma valide per ogni tipo di Rom e Kernel. Il fatto è che noi tutti prima della Rom Custom o del Kernel Notecore avevamo Rom Stock che non scendevano dell'1% al minuto, mentre ora sì. Quindi è ovvio considerare anomalo un consumo dell'intera batteria in 4 ore quando prima ci facevamo magari un'intera giornata...
-
ho notato anche io un abbassamento vortiginoso della durata batteria. Spero che nuove versioni migliorino presto il problema. A questo punto essendo su notecore e volendo passare a abyss, posso flashare con odin senza problemi?
-
io parto dal presupposto che e un kernel veloce e che risparmia batteria....a mio avviso e veloce...ma la batteria non la risparmia assolutamente...certo da spento.....lo sanno tutti che risparmia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
io parto dal presupposto che e un kernel veloce e che risparmia batteria....a mio avviso e veloce...ma la batteria non la risparmia assolutamente...certo da spento.....lo sanno tutti che risparmia
esatto,anche secondo me non si possono avere prestazioni se non a scapito del risparmio energetico,comunque,con rom stock e kernel notecore 10.2,con utilizzo moderato arrivo ad un giorno e mezzo.
-
Quote:
francanna
I test da fare sarebbero due secondo me. Uno è provare a cambiare il kernel a parità di ROM (es. mettere il CF Root su KingDroid) e verificare il comportamento del sistema.
Un secondo test sarebbe verificare le tensioni (voltaggi) effettive della batteria con un tool che non prelevi i dati dal sistema. Però dubito che esistano di app che vadano a leggere i valori della corrente, forse meglio con un voltmetro esterno. Verificare tensione a batteria 100%, poi quando il siaplay segna 75% poi quando segna 50% e verificare così se l'indicatore del sistema è affidabile o meno
per il primo si può fare,ma per l'ultimo,beh la vedo abbastanza grigia. Comunque per la cronaca io monto il 10.1.
Quello che ho trovato veramente ottimo è stato l'8.0
-
io credo che la versione 8 era piu risparmiosa....e poi una versione al giorno quasi...mi sembra troppo..
-
Qualcuno aveva postato uno script per far pulizia in caso di flash di kernel diversi ma non lo trovo più.
Chi è così gentile da linkarmelo?
Vorrei provare il kernel speedmod al posto del notecore... grazie!
-
Allegato 19106
Quote:
GullyVeg
Qualcuno aveva postato uno script per far pulizia in caso di flash di kernel diversi ma non lo trovo più.
Chi è così gentile da linkarmelo?
Vorrei provare il kernel speedmod al posto del notecore... grazie!
aggiunto vedi un pò
-
confermo .con questo kernel ho gli stessi problemi elencati precedentemente ..batteria etc etc ...quasi quasi torno alla versione 8 ...sapete dirmi dove trovo il link ..lol in 150 pagine me lo sono perso :D grazie
-
pare che domani rilasci il 10.5. Mi sembrano nightly altro che kernel