Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
pare che domani rilasci il 10.5. Mi sembrano nightly altro che kernel
Credo sia imminente.... anche io se non lo rilascia rapidamente torno indietro ...prima non avevo problemi anzi..
-
anche tu con la 8?? Se necessitate della V8 io pescando dovrei averla
-
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Prova e riprova
di là abbiamo appurato che il Notecore offre una nuova "funzione": il telefono che SI RICARICA DA SOLO. Vi giuro ragazzi, non ci credevo finché l'ho visto... È ovvio che non ricarica un fico secco realmente, ma c'è un bug
NB - Succede sia a chi ha la KingDroid che a chi ha la Criskelo, quindi credo non sia un problema di ROM ma di Kernel (un grosso BUG nella gestione della batteria). Sarebbe interessante che provi qualcuno che ha ICS Stock con il Notecore.
Ragazzi secondo me questa è una cosa importante. Non vorrei che la cattiva gestione dell'alimentazione possa portare al surriscaldamento e al deterioramento delle batterie. Per favore cerchiamo di capuirci qualcosa tutti insieme
Beh iobsono con ics stock ora sono impossibilitato a sparaflashare il notecore,appena ne ho occasione stasera lo farò e vi farò sapere:)
Che bella famigliola allegra noi di androidiani XD
PRATICAMENTE UNA BANDA DI PAZZI XDXDXD scherzo;) vi farò sapere più tardi allora
Inviato dal mio Bestione Nero:)
-
Io sono tornato alla 8.1.
Se dovesse servirvi ho ripescato dal mio note la versione .TAR.
-
Quote:
GullyVeg
Io sono tornato alla 8.1.
Se dovesse servirvi ho ripescato dal mio note la versione .TAR.
riesci ad upparla? Grazie
-
Quote:
ciavarro
riesci ad upparla? Grazie
Si certo, eccovela.
https://dl.dropbox.com/u/12214403/GL_NOTECORE_v8-1.tar
-
Quote:
Meda
pure a me riavvio manuale con odin mobile, ma ho verificato: è correttamente istallato.
penso che prima di notte arrivi la 10.3 per fixare questo problema rotfl
flashato v.10.2 TUTTO OK!! NESSUN PROBLEMA!
Pero il miglior beckmark e con v.8.1 4550
-
dima io ci ho levato mano con quadrant...serve solo per fare impazzire le persone. su una media di 10 test ho punteggi che variano dai 3300 ai 5200punti. stessa cosa provata anche su galaxy s3. veramente pessimo come bench. cmq io ce le ho quasi tutte le vers del notecore zip nella sd XD nn ricordo ora come andasse cn la 8....
-
Quote:
giovannish
dima io ci ho levato mano con quadrant...serve solo per fare impazzire le persone. su una media di 10 test ho punteggi che variano dai 3300 ai 5200punti. stessa cosa provata anche su galaxy s3. veramente pessimo come bench. cmq io ce le ho quasi tutte le vers del notecore zip nella sd XD nn ricordo ora come andasse cn la 8....
no ma infatti...
pero ne faccio sempre minimo 5 nel arco di 2 giorni.. e per questo che dico che max punteggio e stato ragiunto da v.8.1.
ma tu DI SOLITO metti sempre ultima versione oppure no!???
io la flasho con script e da recovery.
-
Una domanda. Volendo flashare il v8.1 su una kingdroid che al momento monta il v10.2 posso procedere normalme te al flash con mobileodin oppure devo eseguire qualche wipe o script?