Visualizzazione stampabile
-
guarda me ne son accorto facendo uno scroll delle varie pagine di nova e notavo differenza. Forse bisogna attendere che la situazione si stabilizzi,poichè credo che questo continuo rilascio di kernel non serva a nulla,anche perchè sfalsa qualsiasi prova: non c'è il tempo di far assestare il terminale,di far qualche ciclo completo di ricarica che già c'è il modello nuovo,che magari consuma di più. Vedasi gli ultimi v10 rispetti al v8 più parsimonioso. Per carità:tanto di cappello allo sviluppatore che si fa un cuore così gratis o con qualche donazione,però finchè la situazione non si stabilizza credo che a sto punto tornerò con un safe kernel o magari con lo stock,almeno fino a quando non si riesca a trovar la versione definitiva. Imho. In effetti la durata batteria col note in sti giorni fa ridere. oggi mi è durata 9 h con schermo al 26%. Direi che è il caso di dire STOP
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
guarda me ne son accorto facendo uno scroll delle varie pagine di nova e notavo differenza. Forse bisogna attendere che la situazione si stabilizzi,poichè credo che questo continuo rilascio di kernel non serva a nulla,anche perchè sfalsa qualsiasi prova: non c'è il tempo di far assestare il terminale,di far qualche ciclo completo di ricarica che già c'è il modello nuovo,che magari consuma di più. Vedasi gli ultimi v10 rispetti al v8 più parsimonioso. Per carità:tanto di cappello allo sviluppatore che si fa un cuore così gratis o con qualche donazione,però finchè la situazione non si stabilizza credo che a sto punto tornerò con un safe kernel o magari con lo stock,almeno fino a quando non si riesca a trovar la versione definitiva. Imho. In effetti la durata batteria col note in sti giorni fa ridere. oggi mi è durata 9 h con schermo al 26%. Direi che è il caso di dire STOP
Sono d'accordo su tutta la linea. Io sto sfruttando questi giorni di ferie per trovare una soluzione da tenere poi stabilmente, non posso certo mettermi a flashare un kernel olal giorno e due rom a settimana... in questo momento il kernel CF Root mi sembra buono, senza i picchi di fluidità del notecore ma usabioissimo e ben piú parsimonioso (22% in un'ora e mezza di uso continuativo). Anche perchè il CF root altro jon è che il kernel stock con root e altre due cosette, quindi senza dubbio la soluzione piú conservativa per chi non ha poi tanta voglia di mettersi a giocare con setcpu ecc.
-
lo sviluppatore del kernel invita tutti coloro che hanno rom con base lrk lr1 ed lrI a flashare questo fix per il wifi che crea consumo anomalo di batteria. Una sola volta al cambio rom col suo kernel
http://hecubus.com/xda/other/v4_WiFi_Fix.zip
che sia questo il problema che affligge tutti per durata batteria?? Intanto buonanotte
-
Quote:
ciavarro
lo sviluppatore del kernel invita tutti coloro che hanno rom con base lrk lr1 ed lrI a flashare questo fix per il wifi che crea consumo anomalo di batteria. Una sola volta al cambio rom col suo kernel
che sia questo il problema che affligge tutti per durata batteria?? Intanto buonanotte
Sarebbe da testare, ma io ad esempio non uso mai il WIFI...;)
-
Quote:
Andromeda1968
no io non ho mai detto di usarli...anzi....a mio avviso sono solo inutili...ma rispetto chi li prova...testare è ottimo...ma io non li uso
Ok. Ma allora tu flashi sti kernel da recovery o da mobile odin!????
E da recovery senza script quindi.direttamente!??
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ok. Ma allora tu flashi sti kernel da recovery o da mobile odin!????
E da recovery senza script quindi.direttamente!??
DIMA... ti rispondo io al posto di Andromeda...rotfl
MOBILE ODIN PRO ;)
veloce e sicuro...
-
Quote:
ciavarro
flash da cwm del fix ok!
ora vediamo come va
-
Quote:
Gerryb182
MOBILE ODIN PRO ;)
veloce e sicuro...
quoto.
quando trovo una versione .tar, anche io uso sempre mobile odin. Mai un problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Questo era SOLO per la versione 4 del kernel (lo avevano fatto notare su xda). Dalla 4 in poi non c'è più quel problema.
Comunque: mi dispiace andare un po ot, ma ho dato il note ad un mio amico (-. -") e adesso se faccio una chiamata da tastierino numerico o da rubrica me la fa fare solo con skype....
Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Questo era SOLO per la versione 4 del kernel (lo avevano fatto notare su xda). Dalla 4 in poi non c'è più quel problema.
Comunque: mi dispiace andare un po ot, ma ho dato il note ad un mio amico (-. -") e adesso se faccio una chiamata da tastierino numerico o da rubrica me la fa fare solo con skype....
Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova ad andare in Menu/impostazioni/applicazioni/ trova SKYPE e toglilo dai preferiti... Come per un Launcher!!;)