Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Cambiao con apex launcher
mo lo provo
ps cosa mi consigliate di fare visti i continui arresti improvvisi dei vari programmi?? un deep clean ics edition?
-
Secondo me Nova è il più fluido in assoluto e quello che dà meno lag.
Comunque Ciavarro oggi sono in fase di vero test del kernel CF Root e devo darti ragione sulla minore reattività rispetto al Notecore dalla v9 in avanti.
Però io ogfi ho il cell acceso da 2 ore e mezza e lo sto usando abbastanza e ho perso appena il 10% di batteria, cioè arriverò a fine giornata verosimilmente senza patemi mentre ieri ho dovuto usare tre batterie...
-
Quote:
francanna
Comunque Ciavarro oggi sono in fase di vero test del kernel CF Root e devo darti ragione sulla minore reattività rispetto al Notecore dalla v9 in avanti.
Però io ogfi ho il cell acceso da 2 ore e mezza e lo sto usando abbastanza e ho perso appena il 10% di batteria, cioè arriverò a fine giornata verosimilmente senza patemi mentre ieri ho dovuto usare tre batterie...
3 batterie??? e la peppa rotflrotfl !!
-
Il segnale radio e wifi influiscono molto sulla durata della batteria. Ho un BB 9900 e con 3g attivato non mi dura una giornata, usandolo in 2g mi dura 3 gg, bella differenza.
-
Quote:
Stepp
Il segnale radio e wifi influiscono molto sulla durata della batteria. Ho un BB 9900 e con 3g attivato non mi dura una giornata, usandolo in 2g mi dura 3 gg, bella differenza.
Basta anche la zona di copertura con segnale ballerino credimi.Ieri con il mio A750 ,che solitamente si fa i suoi 2 gg di batteria ero in zona con segnale pessimo e la durata e' praticamente dimezzata.E' difficile valutare in una giornata il reale rendimento il terminale oltre che a stabilizzarsi ha bisogno di essere paragonato in diverse circostanze
-
a me ogni tanto con tw si blocca
-
Quote:
Meda
Si. È consigliato. E leggete bene. Non è un fix del kernel ma della Rom, quindi esclusivamente dedicato alle basi LRG, LRK, LRI,
Noti un minor consumo in wifi dopo il flash dello script?
Qualcun altro l ha flashato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
topinojerry
a me ogni tanto con tw si blocca
e ti esce qualche arresto anomalo di qualche programma??
-
Quote:
francanna
Visto?? la reattività è davvero minore. Io attualmente l'ho rimesso il cf kernel a costo di minor reattività.Resto in attesa di ulteriori sviluppi,perchè davvero non si riesce a star dietro allo sviluppatore.
Anche a me col flash del fix noto un consumo leggermente minore,anche con facebook,che si sa,lasciandolo aperto divora la batteria,ed invece...
-
Quote:
acul90ml
Noti un minor consumo in wifi dopo il flash dello script?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Assolutamente no.