hai riavviato?? Ops però forse a me è dovuto alla mancanza del notecore
Visualizzazione stampabile
Oggi arriva la 11 e dovrebbe sistemare la batteria
v11 coming up today
- set gpu back to 160/267(std) or 160/400(uni) for better battery - no performance loss (160=900mv 267=950mv 400=1050mv)
- Fixed voodoo louder (again! why does this app need so many kernel features that slow things down? seriously its such a hacky app why do you guys use it? my note is plenty loud)
- 10.2/6 were based mostly of Update 4. Update 4 sucks, im dropping it back to HK Update 1 which everyone said had amazing battery life
- Couple more tweaks
- Should have MUCH better battery
- WiFi touchscreen sleep bug will most likely be fixed. Honestly I have NO IDEA what breaks/fixes it other than general build environment changes that it seems to follow
E attendiamo.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora le risultanze dei test odierni con CF-Root sono le seguenti
1) Il cell comunque beve un bel po' quando si attiva il display.
2) Il cell è meno reattivo che con la Notecore V9 e V10, ma è utilizzabilissimo
3) Con CF Root nelle condizioni in cui con il Notecore beve tanto (cioè semplicemente display acceso e connessione 3G attiva per browsing) va al ritmo del 44,9% all'ora (secondo Battery Drain), mentre col Notecore il ritmo "a spanne" era superiore (non avevo battery drain però).
4) Con CF Root non esiste l'autoricarica.
Alla prova dei fatti, ho acceso il cell da 4 ore e ho consumato il 25%. Il che significa 16 ore di autonomia (quasi una giornata) con utilizzo medio-intenso. E' praticamente il consumo che ho sempre avuto io: giornata piena e più con uso scarso, giornata scarsa con uso medio intenso, 10 ore con uso molto intenso (es. con un'ora di navigazione e molto telefono).
Ho letto quello che hanno scritto sula V11. Finalmente si sono resi conto che la durata della batteria CONTA. Forse il problema è nella gestione della GPU... chissà.
Nel dubbio ho aggiunto ai miei Nandroid Backup anche uno con l'attuale configurazione King 7.1 + CF-Root, quindi è probabile che proverò il Notecore v11 quando uscirà.
Per adesso nessun problema ma come tutti la batteria scende abbastanza velocemente se si usa il note massiciamente.soeriamo che venga fixato questo battery drain.per chi ha solo 1 batteria meglio che ritorni alla 9 che era ottima a mio parere!!
Concordo la nove non andava affatto male... Aspettiamo undici sperando esca prima di domani che parto...
Sì certo ma non so se dove andrò avrò copertura.... Cmq si al massimo la scarico sul Tel e installo no problem