Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
Hai provato per sicurezza ad installare un kernel diverso? Provo a mandarti il franco e un CF.. Anche se sinceramente penso sia meglio riflashare l'intera ROM..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
rifatta tutta la procedura descritta qualche post sopra,quindi riflashata anche la rocket e mantenuto il kernel suo che sinceramente mi andava anche meglio......grazie a tutti
-
Ciao ragazzi, sulla kingdroid che versione utilizzate la stock o la extreme overcloccata?
-
Quote:
stexyn
Ciao ragazzi, sulla kingdroid che versione utilizzate la stock o la extreme overcloccata?
Prova la standard senza programmi che modificano governor o altro ... e vedrai che prestazioni ... l'OC lo trovo inutile sul note visto che 1.400 ghz in dual core, per android sono pił che sufficienti ... e non dimentichiamoci del consumo della batteria ... standard per uso giornaliero, l'OC lo consiglio solo a chi smanetta e ha tre batterie da cambiare al giorno rotfl
-
Caspita, ma quanti update..!!! Molto bene..! :)
Dunque, effettuato il download della v2.15 CWM.. Entro stasera penso di eseguire il flash..! ;)
-
Quote:
Sfattucci
Prova la standard senza programmi che modificano governor o altro ... e vedrai che prestazioni ... l'OC lo trovo inutile sul note visto che 1.400 ghz in dual core, per android sono pił che sufficienti ... e non dimentichiamoci del consumo della batteria ... standard per uso giornaliero, l'OC lo consiglio solo a chi smanetta e ha tre batterie da cambiare al giorno rotfl
Sinceramente ho da ieri sera la standard ma non noto molta differenza rispetto al kernel stock della kingdroid.
Figurati che il launcher del S3 con 4 schermate e 3 widget in totale lagga ugualmente un pochetto...
-
Quote:
stexyn
Sinceramente ho da ieri sera la standard ma non noto molta differenza rispetto al kernel stock della kingdroid.
Figurati che il launcher del S3 con 4 schermate e 3 widget in totale lagga ugualmente un pochetto...
strano,chiunque ha messo questo kernel sulla king ha notato notevoli miglioramenti.
-
Quote:
stexyn
Attiva l'accelerazione hardware in 2 d dalle impostazioni sviluppatore.Una cosa e' certa non ce nulla di piu' reattivo per note sulla piazza.Se avete feedback diversi e' un problema della vostra configurazione.Anche i bootloop sono dovuti a materiale precedentemente installato,tweaks ,apk x oc ed altro dovete eliminarle
-
Quote:
thay
Attiva l'accelerazione hardware in 2 d dalle impostazioni sviluppatore.
Che impostazione sarebbe?
Comunque tu utilizzi il launcher del S3?
-
Ottimo consiglio non la sapevo sta cosa grazie ma tu usi il kernel estreme?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
stexyn
Che impostazione sarebbe?
Comunque tu utilizzi il launcher del S3?
No non ci trovo nulla di utile nel launcher s3 ma e' una scelta personale;)
Per il settaggio 2d lo trovi in impostazioni - opzioni sviluppatore - forza rendering gpu
Non sono un fan dell' oc su telefono quindi mai utilizzato questa procedura che reputo inutile
visto che ci sono un bel screen del risultato di oggi con il note del mio collega
Allegato 16255