Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
ma quella con l'overclok è sicura o no? non è che si bruci il processore? è testata o no?
A essere testata lo è ma si deve provare se il propiò Note la regge
-
Qualcuno mi spiega come funziona il nandroid?
Vorrei provare la CM10 venendo dalla kingdroid, ma nel caso non mi piacesse tornare a come ero prima.
Facendo un nandroid mi basta poi ripristinarlo giusto? Mi ripristina anche il kernel?
-
Quote:
KaitoNaga
Qualcuno mi spiega come funziona il nandroid?
Vorrei provare la CM10 venendo dalla kingdroid, ma nel caso non mi piacesse tornare a come ero prima.
Facendo un nandroid mi basta poi ripristinarlo giusto? Mi ripristina anche il kernel?
Si esatto il nandroid è un backup "completo" del cell se lo ripristino torna perfettamente come era. Molto molto utili ;)
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
ora sono in test con la stock ICS LRI Italia + Notecore 10.6.....e vediamo...dopo aver provate tutte le custom (o quasi) sono curioso...di vedere la durata della batteria...in test
-
Quote:
wolvie80
Si esatto il nandroid è un backup "completo" del cell se lo ripristino torna perfettamente come era. Molto molto utili ;)
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Molto utili e molto rischiosi in ambiente stock ics.
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Si. È consigliato. E leggete bene. Non è un fix del kernel ma della Rom, quindi esclusivamente dedicato alle basi LRG, LRK, LRI,
Si ma scusate la niubbiaggine che ogni tanto mi piglia…ma io avendo la LQ3 devo fixare?
Inviato dal mio Bestione Nero:)
-
No, non devi fixare, potresti fare danni.
-
Ok Meda grazie del consiglio;-) ma per la undici c'è da aspettare molto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
ora sono in test con la stock ICS LRI Italia + Notecore 10.6.....e vediamo...dopo aver provate tutte le custom (o quasi) sono curioso...di vedere la durata della batteria...in test
Andromeda tu hai installato anche il fix wifi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SimNote
Ok Meda grazie del consiglio;-) ma per la undici c'è da aspettare molto?
Si attende il rilascio in serata, ma visti gli ultimi successi non gli affiderei aspettative eccezionali. Spero di essere smentito.