download e flash della v11.1..
in meno di 5 minuti due versione!!..della serie appena mi si è riavviato il cell ho riflashato..o_O
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Ciavarro io nn ho nessun impuntamento anzi sembra che tt il sistema abbia messo il turbo per la batteria non so....ora sono al 47%e siamo alle 23:17...
Inviato dal mio Bestione Nero:)
La flasho subito!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L'autore del topic potrebbe aggiornarlo con tutte queste versioni nuove con le varie differenze? (mobo a,b,c) e soprattutto una guida su come installarlo?
Uso Antutu giusto per avere un confronto tra le varie release, la 11 mi dava 6300 ca. e ora con la 11.1 arriva a 7257, siamo a livelli della v9 che è stata la migliore come prestazioni. Tocca vedere la batteria ora. Cmq tutto molto fluido e apertura app veloce.
Ciao ragazzi, appena flashato il kernel 11.1 dopo un breve passaggio a speedmod (ero "stufo" di flashare 2/3 kernel al giorno, visto i continui aggiornamenti).
Prime impressioni: uso Go launcher ex e non la TW. . . . . . . . è un fulmine, cavoli, se riesco a tenerlo qualche giorno senza doverlo aggiornare vediamo come va la batteria.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
a parte le novità in termini di batteria che vedremo nelle prossime ore, la cosa bella di questo kernel è questa recentissima affermazione del suo creatore g.lewarne (pochi minuti fa), che conferma la bontà di questa scelta:
"you have a double safe kernel (MMC_CAP_ERASE removed in two places) AND a brick proof CWM so yes, its safe.
I do all sorts of crap in my CWM, wipes, formats, SD card formats, flashes, nandroids, the LOT."