Visualizzazione stampabile
-
Installata anche io, di ritorno dalla CF Root.
Nei primi minuti di utilizzo l'impressione è che sia sempre la solita, scattante e mangiatrice di batteria... in 15 minuti si è mangiata l'8% di batteria... comunque domani la testiamo per bene e speriamo!
-
Al momento comunque con la 11.1sembra che la batteria si mantenga"fredda"...perlomeno,una mia impressione su 2piedi rofll XD
Inviato dal mio Bestione Nero:)
-
v11.1 in test sulla Crash v8....rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
guarda,prima avevo il LG Dual,da paura per come era seguito dai modders su xda,ma il note lo batte.
Ciao cajenna....
mi ricordo bene dell'LG DUAL...rotfl
ma il Note nel modding va alla grande...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
a parte le novità in termini di batteria che vedremo nelle prossime ore, la cosa bella di questo kernel è questa recentissima affermazione del suo creatore g.lewarne (pochi minuti fa), che conferma la bontà di questa scelta:
"you have a double safe kernel (MMC_CAP_ERASE removed in two places) AND a brick proof CWM so yes, its safe.
I do all sorts of crap in my CWM, wipes, formats, SD card formats, flashes, nandroids, the LOT."
Meda scusami ma nn é che potresti anche tradursi i post in inglese??? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Test v11.1 su kingdroid...
Sembra essere un po più ferma la batteria :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marte84
Meda scusami ma nn é che potresti anche tradursi i post in inglese??? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dai esiste google translate....:p
-
Raga potete linkarmi la notecore v.8.1 standart tar. Grazie. .xche altri link non funzionano se qualcuno la puo uppare.grazie!!
-
con la 11.1 il battery drain è notevolmente calato in deepsleep,solo il 2% in 5 ore....non male.
-
In test la 11.1 sulla rocket V8,ancora presto per trarre conclusioni... Diciamo che se va avanti cosi non avremo modo di trarle se ne esce uno all ora :-D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2