Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stepp
Oggi arriva la 11 e dovrebbe sistemare la batteria
v11 coming up today
- set gpu back to 160/267(std) or 160/400(uni) for better battery - no performance loss (160=900mv 267=950mv 400=1050mv)
- Fixed voodoo louder (again! why does this app need so many kernel features that slow things down? seriously its such a hacky app why do you guys use it? my note is plenty loud)
- 10.2/6 were based mostly of Update 4. Update 4 sucks, im dropping it back to HK Update 1 which everyone said had amazing battery life
- Couple more tweaks
- Should have MUCH better battery
- WiFi touchscreen sleep bug will most likely be fixed. Honestly I have NO IDEA what breaks/fixes it other than general build environment changes that it seems to follow
salve io aspetto domani ci sara' la 12 oppure forse dopodomani uscira' la tredici
-
se continua cosi mi sa che riflasho la 4.0.4 ita stock e la lascio vergine.....:)
-
Quote:
cajenna
se continua cosi mi sa che riflasho la 4.0.4 ita stock e la lascio vergine.....:)
secondo me questa e' l'idea piu' azzeccata.tutto vergine e gira che una palla
-
Dovete sapere che chi vuole un kernel ottimizzato per la batteria non lo troverà nel Notecore. Come più volte dichiarato dal Dev, lui cerca la performance prima e poi la durata della batteria. Chiaro che le penultime release erano esagerate come consumi.
-
Mosso da scimmia ulteriore ho flashato stanotte la 11.1 ma a quanto pare soffre del bug Dell autoricarica. Il deep sleep e presente ma guardate qui? E nn ho ricaricato nulla
Inviato dalla mia parabola
-
Quote:
ciavarro
Mosso da scimmia ulteriore ho flashato stanotte la 11.1 ma a quanto pare soffre del bug Dell autoricarica. Il deep sleep e presente ma guardate qui? E nn ho ricaricato nulla
Inviato dalla mia parabola
Ma non e un Bug...
Quando usi il cell, "almeno su titti i terminali android avuti in mio possesso" la batteria ti da un consumo per come lo stai usando.. più che consumo, dei tempi che faresti con un determinato uso....
Poi se lo lasci in stand-by, ritorna su, proprio per farti capire che se non lo usi dura di più.
Spero che mi sia spiegato bene....:D:D:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v11.1» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Ma non e un Bug...
Quando usi il cell, "almeno su titti i terminali android avuti in mio possesso" la batteria ti da un consumo per come lo stai usando.. più che consumo, dei tempi che faresti con un determinato uso....
Poi se lo lasci in stand-by, ritorna su, proprio per farti capire che se non lo usi dura di più.
Spero che mi sia spiegato bene....:D:D:D
mah proprio l'altro giorno si parlava di percentuale in aumento senza far nulla. Perchè allora mi ritrovo appena sveglio il tel all 85 e poi d'improvviso all 87?
guarda qui ;) se ne parlava fino a l'altro giorno
https://www.androidiani.com/forum/mo...-notecore.html
-
Quote:
ciavarro
mah proprio l'altro giorno si parlava di percentuale in aumento senza far nulla. Perchè allora mi ritrovo appena sveglio il tel all 85 e poi d'improvviso all 87?
Ma vedi che sta cosa è uscita con l'app Batterydrain altrimenti nessuno se ne sarebbe reso conto e solo qui si parla di bug e non lo è
-
Quote:
Stepp
Ma vedi che sta cosa è uscita con l'app Batterydrain altrimenti nessuno se ne sarebbe reso conto e solo qui si parla di bug e non lo è
ho evidenziato la cosa con battery drain ma a me da fermo la percentuale si modifica di 1 punto. A sto punto o tengo il note sovraccarico di immondizia o non so. Stasera lo flasho e riproviamo il kernel nuovo
-
Quote:
ciavarro
Allora non mi sono spiegato bene:D
Se ti può tranquillizzare, ti aggiungo che sia su
LG DUAL " e penso che cajenna possa confermare",
che su SONY XPERIA S, faceva la stessa cosa.
Ora dimmi se si tratta di un Bug del Note..;)