Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
scusa ma la rom sul tasto pit? ma la rom cioe' il file .tar non va su pda? o sbaglio
Il file tar della rom va in pda, per il pit devi scaricare il file presente nella guida di Andromeda
-
Quote:
falco1961
scusa ma la rom sul tasto pit? ma la rom cioe' il file .tar non va su pda? o sbaglio
Si scusami ho sbagliato ha scrivere, in PDA..
perdonami, ma dopo una notte di lavoro, questo è il sonno...:p
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v11.1» ●○● :D
-
Quote:
riccardo1991
Ciao gerry...scusate l ot...quindi seguo la guida in prima pagina del thread drlla king per flashare oppure mi dici tu i passaggi da fare...?cmq leggendo i post mi sono veniti dei dubbi...perchè parecchi vogliono tornare alla stock...?rom cucinata piu notecore nn è un buon compromesso...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Ora non riesco a linkarti nulla....
Si puoi seguire la prima pagina della king, ma se hai già il notecore, non usare abyss, e flasha direttamente con i 3 wipe di rito...;)
-
Fatto e mo aspettiamo ...:)
-
Quote:
Gerryb182
Ora non riesco a linkarti nulla....
Si puoi seguire la prima pagina della king, ma se hai già il notecore, non usare abyss, e flasha direttamente con i 3 wipe di rito...;)
Ok ok allora vado...scusa un ultima cosa perchè leggendo i post mi sono venuti dei dubbi...cioè se dopo volessi tornare a ics stock e fare i full wipe come faccio...flasho la kka e poi faccio un deep clean ics...?
-
Quote:
riccardo1991
Ok ok allora vado...scusa un ultima cosa perchè leggendo i post mi sono venuti dei dubbi...cioè se dopo volessi tornare a ics stock e fare i full wipe come faccio...flasho la kka e poi faccio un deep clean ics...?
Ma no... puoi fare come falco1961;)
-
Quote:
Gerryb182
Ma no... puoi fare come falco1961;)
Quindi posso fare i wipe e poi flasho la lri...?
-
Ho messo notecore 11.1 sinceramente è il piu veloce che abbia mai provato ma....se mi deve durare ka batteria con scbermo acceso 2 ore e 30 circa lo tolgo....poiche una cosa importantissima è la durata della batteria..al momento consuma davvero tantisssimo....suoer fluido e veloce....vorrei testarlo ancora un po e vedere se si assesta...ma non si fa a tempo poichè esce una versione al giorno....e sempre peggio sulla batteria a mio avviso...sarebbe un kernel davvero perfetto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma che confusione, le guide ci sono apposta!
Se volete la stock ora che avete il notecore fate tutti i wipes del caso dalla cwm e DOPO mettete con Odin il tar della stock in PDA.
Il file pit non serve se non in casi gravissimi.
-
Comunque lo tengo fino a stasera poi vi dico ciao