Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
visto che ci sono un bel screen del risultato di oggi con il note del mio collega
Allegato 16255
Thay, ma il tuo collega lo usa il telefono per telefonare o come ferma carte? :confused::p:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
Thay, ma il tuo collega lo usa il telefono per telefonare o come ferma carte? :confused::p:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzo noi lavoriamo mica scazzeggiamo tutto il giorno rotfl proverai proverai
-
-
flashato la versione 2.15 da odin pro (scompattato e messo il file zimage nella memory come sempre) ma a questo punto il note si avvia e riavvia in continuazione, attimi di terrore, allora mi scarico lo stesso file ma estenzione tar e lo installo con odin 3 (da pc) tutto a posto tranne che mi compare il triangolo giallo, seguo la guida del caro andro e tutto a posto solo un pò di paura, è strano perchè i kernel li flasho sempre con odin pro dal note, stavolta mi è andata male?
-
Quote:
xfabio
flashato la versione 2.15 da odin pro (scompattato e messo il file zimage nella memory come sempre) ma a questo punto il note si avvia e riavvia in continuazione, attimi di terrore, allora mi scarico lo stesso file ma estenzione tar e lo installo con odin 3 (da pc) tutto a posto tranne che mi compare il triangolo giallo, seguo la guida del caro andro e tutto a posto solo un pò di paura, è strano perchè i kernel li flasho sempre con odin pro dal note, stavolta mi è andata male?
Il file non devi scompattarlo e' gia pronto per il flash da odin
-
Ragazzi un'informazione, io ho flashato il kernel da Cwm ma mi sono cagato addosso quando ho visto che il kernel ha eseguito wipe cache e dalvik... Per fortuna è andata bene.
Per i prossimi aggiornamenti mi conviene flashare prima abyss e da li flashare il kernel?
Grazie
-
Quote:
stexyn
Ragazzi un'informazione, io ho flashato il kernel da Cwm ma mi sono cagato addosso quando ho visto che il kernel ha eseguito wipe cache e dalvik... Per fortuna è andata bene.
Per i prossimi aggiornamenti mi conviene flashare prima abyss e da li flashare il kernel?
Grazie
Primo non brikki nulla wipando la cache
Secondo oramai tutti i kernel utilizzati (e spero che utilizziate tali kernel) hanno la patch per il bug dell' emmc.
-
quindi thai anche questo kernel ha la patch per la emmc (anti rischio brick)???
Nel caso uno lo installi tramite mobile odin, poi gli capiti di fare un wipe factory (con installato il suddetto kernel) non brikka?
-
Quote:
thay
Primo non brikki nulla wipando la cache
Secondo oramai tutti i kernel utilizzati (e spero che utilizziate tali kernel) hanno la patch per il bug dell' emmc.
Installando la kingdroid ho selezionato il cf kernel con root.
Non so se ha la patch o meno
-
Quote:
Body80
quindi thai anche questo kernel ha la patch per la emmc (anti rischio brick)???
Nel caso uno lo installi tramite mobile odin, poi gli capiti di fare un wipe factory (con installato il suddetto kernel) non brikka?
No non brickki ma io consiglio nel passaggio di rom un wipe con abyss ugualmente visti anche i mix che fanno gli utenti spesso manco sanno su che kernel stanno cosi almeno vanno sicuri al 100%
Comunque ho parlato con lo sviluppatore del kernel e lui ne ha fatti di wipe con questo kernel a decine