Visualizzazione stampabile
-
Allora, test di un ora con schermo a 100%, wifi on, risparmio energetico off. In background ho il sync di whatsapp,skype,google e 7 account email attivo.
Partenza = 82 %
Fine = 67 %
Risultato = - 15 %
Direi consumi normali e il kernel non è ancora assestato
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ragazzi ma che confusione, le guide ci sono apposta!
Se volete la stock ora che avete il notecore fate tutti i wipes del caso dalla cwm e DOPO mettete con Odin il tar della stock in PDA.
Il file pit non serve se non in casi gravissimi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusami...mi era venuto un dubbio volevo solo chiedere se era giusto quello che volevo fare...grazie comunque...
-
Io ho appena acceso il note solo internet aperto da 100 percento in 11 minuti mi è scesa a 85 O.o
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Stepp
Allora, test di un ora con schermo a 100%, wifi on, risparmio energetico off. In background ho il sync di whatsapp,skype,google e 7 account email attivo.
Partenza = 82 %
Fine = 67 %
Risultato = - 15 %
Direi consumi normali e il kernel non è ancora assestato
Forse hai ragione Stepp...sto avendo la netta sensazione che il kernel deve rodare...comunque,ora lo sto stressando a dovere apertura di app varie tipo twitter,blog vari,whatsapp,broswer...la batteria scende ma non è più esagerata come ieri:-))) ora mi trovo al 50% di batteria, dalle 11 che lo sto mettendo realmente sotto torchio*-*
Inviato dal mio Bestione Nero:)
-
Lrk con 11.1 già a metà batteria con un 'ora e 15 minuti di schermo..
-
Si ma non si riesce a testare nulla ogni giorno ne esce uno per non dire due....e si crea confusione
-
Penso che un buob wipe chace sia ben accetto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sondra
Si ma non si riesce a testare nulla ogni giorno ne esce uno per non dire due....e si crea confusione
mica e' obbligatorio flashare ogni versione ;)
-
Quote:
Stepp
mica e' obbligatorio flashare ogni versione ;)
però,almeno teoricamente,la nuova versione dovrebbe essere più aggiornata e risolti i bug (se) presenti nella versione precedente,diciamo che è 2consigliato".
-
Scusate, a cosa serve il fix del wifi?