Visualizzazione stampabile
-
a fixare il problema del battery drain su rom base LRK LRI
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
però,almeno teoricamente,la nuova versione dovrebbe essere più aggiornata e risolti i bug (se) presenti nella versione precedente,diciamo che è 2consigliato".
Si certo, diciamo che ora dalla v11 visto che è stata compilata daccapo e se va bene e se uno è soddisfatto può anche non aggiornare sempre
-
Io la v11.1 la trovo abbastanza buona, calcolando che l'ho flashata da poco... Soddisfatto di questo kernel dalla sua nascita,
e non solo per la batteria, ma soprattutto perchè e sicuro...;)
-
Quote:
Gerryb182
Io la v11.1 la trovo abbastanza buona, calcolando che l'ho flashata da poco... Soddisfatto di questo kernel dalla sua nascita,
e non solo per la batteria, ma soprattutto perchè e sicuro...;)
scusate se volessi flashare questa 11.1 con la notecore 8.1 a bordo com'e' la procedura?grazie
-
Raga il wifi fix da che versione si deve installare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, vorrei flashare l'ultimo notecore. In questo momento il mio kernel è SpeedMod. Per passare a Notecore mi basta fare il flash dell'ultima versione o mi conviene fare prima un flash di jbroid e dopo il flash del kernel?
Grazie
-
Quote:
fashion79
Ragazzi, vorrei flashare l'ultimo notecore. In questo momento il mio kernel è SpeedMod. Per passare a Notecore mi basta fare il flash dell'ultima versione o mi conviene fare prima un flash di jbroid e dopo il flash del kernel?
Grazie
Non è obbligatorio, ma dare una bella pulita prima di installare un kernel nuovo non fa mai male, ci perdi solo pochi secondi...
-
Quote:
w0nderwall95
Raga il wifi fix da che versione si deve installare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il WiFi fix non è legato alla versione del kernel, ma alla versione della ROM, se guardi bene trovi l'elenco, una di sicuro è la LRK
-
Quote:
falco1961
scusate se volessi flashare questa 11.1 con la notecore 8.1 a bordo com'e' la procedura?grazie
ragazzi ma sempre le stesse domande? dai perdili 5 minuti per leggere i post precedenti ;)
Cmq puoi usare la versione tar per odin o mobile odin o la versione zip per installarla da recovery....
-
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
ragazzi ma sempre le stesse domande? dai perdili 5 minuti per leggere i post precedenti ;)
Cmq puoi usare la versione tar per odin o mobile odin o la versione zip per installarla da recovery....
[STRAQUOTONE] infatti and ottimo consiglio leggere con calma e comprendere è la virtù dei veri androidiani;-)
Inviato dal mio Bestione Nero:)