scusa Falco ma come pensi di cancellare un kernel precedente? IL TELEFONO NON PUO' STARE SENZA UN KERNEL...
i kernel si flashano sopra uno all'altro.. uno deve sostituire l'altro altrimenti il note ti diventa un posacenere molto fashion....
Visualizzazione stampabile
Bravo lo sviluppatore. Ecco il resoconto del mio test sulla Notecore v11.1.
In 5 ore e mezzo di uso piuttosto sostenuto (67% deep sleep quindi 33% di uso del telefono per varie funzioni), inclusi 32 minuti di telefonate, il consumo è stato pari al 32%. Si tratta di un "ritmo" di scarica che porta a fare 17-18 ore di utilizzo (una giornata piena).
La cosa più interessante che ho notato è che avendo il display acceso solo in due momenti battery drain mi ha segnato un deperimento della batteria alla velocità del 44,9% all'ora, che è il valore che io rilevavo con Notecore ma anche con CF Root praticamente ogni volta che accendevo lo schermo, indipendentemente dall'attività (il 44,9% all'ora di scarica è quel valore che portava il cell a perdere circa l'1% al minuto).
Il caso, per quanto mi riguarda, è chiuso :O)
io l'ho appena messo 11,1 ma gia' con 11 da stamani con un uso normale avevo riscontrato un sensibile miglioramento...
se poi riuscissimo a SEGARCI LE MANI E ASPETTARE PERLOMENO UN PAIO DI CICLI DI CARICA SCARICA PER FAR ASSESTARE UN KERNEL prima di spararcene un altro sarebbe anche meglio LOLLLLLLL !!
è obbligatorio flashare il fix wifi??
Flashato da CWM il NoteCore 11.1 STD e il Wifi Fix..! ;)
Tutto bene: ora in testing..!!! :cool:
E come dice giustamente Tataccio, aspettiamo almeno un paio di cicli di carica..! E dai, su..!!! :)
ragazzi son passato dalla Speedmod al Notecore 11.1
Mi spiegate perchè non mi va in deepsleep.
Ho impostato la modalità aereo, spento il cell, staccato batteria 10 secs, riacceso, resettato il timer di cpuspy, messo in standby, controllato cpuspy dopo 3 minuti ma NIENTE DEEPSLEEP
Con lo SpeedMod mi andava.
Potete controllare il vostro terminale?
Va serenamente in deep sleep... Nessun problema al momento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ore 15e53 2he25min di schermo e 8he20min sulla batteria. sono al 52% :) sensibilmente migliorato rispetto alle precedenti versioni... ho installato sia il wifi fix sia l'11.1 notecore. ma sto utilizzando il cel in 3g visto che sono a lavoro. ottimo!