Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
scusate ma aveste visto il video per installare questa rom? bisogna fare il giro del mondo? scusate non c'e' un metodo piu' semplice? esempio odin pc file .tar su pda e via tutto qui.solo a vedere tutti quei giri mi e' girato anche la testa
Ma no è molto semplice. Secondo me bisogna fare un Full Deep Clean, tornare in stock LRK e flashare la CLeanote previo full wipe. Cmq siamo offtopic :)
-
Quote:
SimNote
Ma ha le app s memo e s note vero? Essendo una stock sisi la provo al volo tempo de becca il vicino che accende il wifi:-D
Inviato dal mio Bestione Nero:)
Manca solo Gmail, google+ e stk che non so cosa sia, gli atri due se li usi li trovi sul market
-
Quote:
Stepp
Manca solo Gmail, google+ e stk che non so cosa sia, gli atri due se li usi li trovi sul market
Praticamente si tratterebbe della stock tedesca con 3 apps in meno e cos'altro?
-
Quote:
fashion79
Ma no è molto semplice. Secondo me bisogna fare un Full Deep Clean, tornare in stock LRK e flashare la CLeanote previo full wipe. Cmq siamo offtopic :)
Ma avete la mania del deep clean. Se si è già su ICS basta da cwm e su un kernel sicuro flashare la rom, il wipe cache/dalvik viene fatto in auto. Al limite si può fare un wipe data x fare un pò di pulizia.
-
Quote:
ciavarro
Mosso da scimmia ulteriore ho flashato stanotte la 11.1 ma a quanto pare soffre del bug Dell autoricarica. Il deep sleep e presente ma guardate qui? E nn ho ricaricato nulla
Inviato dalla mia parabola
Ciao che significa sto screen e bug del autoricarica"!????
-
Ragazzi ho notato come la Rocket ROM sia più in voga della KingDroid. Sarebbe da smanettare secondo voi?
-
Quote:
Stepp
Ma avete la mania del deep clean. Se si è già su ICS basta da cwm e su un kernel sicuro flashare la rom, il wipe cache/dalvik viene fatto in auto. Al limite si può fare un wipe data x fare un pò di pulizia.
Ma se si parte da una Rom Custom non sarebbe meglio fare un Deep Clean?
-
Quote:
fashion79
Ma se si parte da una Rom Custom non sarebbe meglio fare un Deep Clean?
Al flash di una nuova rom viene tutto sovvrascritto, facendo un wipe data si eliminano anche la configurazione e app che uno man mano installa. Il Deep Clean lo uso solo in caso di problemi seri o come da GB a ICS o se sarà da ICS a JB.
-
Quote:
Gerryb182
Si scusami ho sbagliato ha scrivere, in PDA..
perdonami, ma dopo una notte di lavoro, questo è il sonno...:p
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v11.1» ●○● :D
o_O perdi colpi :)
Pensa se flashava il tar nel pit
-