Visualizzazione stampabile
-
Il deepclean sta tornando a non funzionare.Stamattina era a Zero con 80% a 200mhz
Dopo intervento modalità aereo/batteria staccata etc. era tornato con deepclean a 80% (ore 16:00)
Adesso vado a controllare: Deep CLean 2% - 200 MHZ 80%
Non so più cosa fare.
-
io con il Moin Note: ICS LRI ITALY 4.0.4 STOCK +ROOT +NOTECORE V.11.1
Da 100% con luminosita la meta della meta! In 3 ore e 20 ero a 20 % connesso in 3g e uso internet e tutto il resto. Tipo alcune app.
Sempre in funzione. A parte 5 10 minuti forse di pausa. Dato che non wifi uso 3g.
E comunque in 3 ore e 20 minuti da 100 % arrivare a 20% mi sembra che consumi un po tanto :( ! Ok che ero sempre in 3g e uso internet con il browser default. Ect. Pero avevo anche luminosita alla meta della meta. Che e molto ridotta insomma!! Tutto altro era spento.blututh.wifi e gps.
Solo internet in 3g e qualche app.
Che ne pensate!????
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Il deepclean sta tornando a non funzionare.Stamattina era a Zero con 80% a 200mhz
Dopo intervento modalità aereo/batteria staccata etc. era tornato con deepclean a 80% (ore 16:00)
Adesso vado a controllare: Deep CLean 2% - 200 MHZ 80%
Non so più cosa fare.
Gia anche a me e sempre su 200mhz tipo 70 %!!
Verifico con cpu spy!!
-
Eh gia!su kingdroid 7.1
il drain resta alto e c'è ancora il bug dell'autoricarica..
caspiterina!!!
-
Raga qualcuno puo linkare quella piccola procedura da fare. per deep sleep..
Quella che stacchi bateria ect.. Era anche qui ma con tutte ste pagine non la trovo
Grazie un thankx per colui che lo fara!
-
A me no....... Nessun problema.. E va in deep sleep......
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Raga qualcuno puo linkare quella piccola procedura da fare. per deep sleep..
Quella che stacchi bateria ect.. Era anche qui ma con tutte ste pagine non la trovo
Grazie un thankx per colui che lo fara!
Trovi tutto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1580549
è pure in rilievo :rolleyes:
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
ragazzi ma lo script lo devo usare solo se cambio kernel tipo da notecore ad un altro giusto...?mentre quando faccio dei semplici update non lo devo fare...?
-
ciao a tutti.... continuo ad avere dei blocchi del device..... dal 65% a 21% e il device era bollente....
lo faceva con ICS Stock 4.0.3 e lo fa anche adesso con ICS Stock 4.0.4
uso i Kernel Notecore ma non ho mai usato nessun fix wifi, potrebbe essere questo il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da alberisca75
ciao a tutti.... continuo ad avere dei blocchi del device..... dal 65% a 21% e il device era bollente....
lo faceva con ICS Stock 4.0.3 e lo fa anche adesso con ICS Stock 4.0.4
uso i Kernel Notecore ma non ho mai usato nessun fix wifi, potrebbe essere questo il problema?
Che versione hai di note core? Hai messo l'ultimo di oggi? 11.1?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App