Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceboy83
Buonasera a tutti!
vi chiedo scusa per l'intromissione potete però spiegarmi come faccio ad eseguire il fix del wifi? ho scaricato il file zip...altro non so! :)
grazie
ricordo che il fix serve solo alle versioni lrg, lrk, lri, lr1
-
Quote:
Meda
sì io monto la criskelo e va benissimo. ha un sacco di app e personalizzazioni. E poi con aroma l'istallazione è facilissima e scegli ciò che vuoi montare.
Per ora la tengo volentieri, in futuro vedrò cosa offre il mercato. Al massimo ci ritorno.
Si è ottima, ma i gusti sono gusti, a me piace quanto più vicino alla stock con qualche modifica x renderla più fluida e poi me la personalizzo :)
-
Quote:
Stepp
Lo flashi da cwm senza nessun wipe
eseguito!
grazie
-
Già che ci sono vi posto quello che mi è successo qualche ora fa.
Allo sblocco del cellulare il display sembrava aver perso la sincronia, continuava ad esserci uno sfarfallino e una serie di righe verticali, il tutto è durato circa 30 secondi (giusto il tempo di farsela nelle mutande...:bd:) poi si è ripristinato. E' mai capitato a qualcuno?
Mi sono dato una letta al topic degli ultimi 4gg per vedere se era un problema del notecore...ma non mi sembra
Versione ICS LRI, notecore 10.1 std.
Ciao
-
Quote:
iceboy83
Già che ci sono vi posto quello che mi è successo qualche ora fa.
Allo sblocco del cellulare il display sembrava aver perso la sincronia, continuava ad esserci uno sfarfallino e una serie di righe verticali, il tutto è durato circa 30 secondi (giusto il tempo di farsela nelle mutande...:bd:) poi si è ripristinato. E' mai capitato a qualcuno?
Mi sono dato una letta al topic degli ultimi 4gg per vedere se era un problema del notecore...ma non mi sembra
Versione ICS LRI, notecore 10.1 std.
Ciao
Mi è successo un paio di volte con la Rocket v7 ma non ricordo quale kernel avevo su
-
-
Quote:
Stepp
Mi è successo un paio di volte con la Rocket v7 ma non ricordo quale kernel avevo su
Che fai, salti tra xda e androidiani? :)
-
Quote:
fashion79
Che fai, salti tra xda e androidiani? :)
Hehehe sembra di si rotfl Beh sono su xda da 4 anni, ai tempi di wm6, omnia etc
-
Quote:
Stepp
Hehehe sembra di si rotfl Beh sono su xda da 4 anni, ai tempi di wm6, omnia etc
Complimenti!!! Sto per installare la criskelo come consigliatomi da te e da jokerpoker1. Come kernel metterò lo SpeedMod.
A me interessa la durata della batteria
-
Quote:
idrogeno73
Questo l'avevo capito.... Ok non importa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusami...forse non ti ho capito...cosa volevi sapere?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2