Quindi con la criskelo come va la batteria...?e con che kernel...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quindi con la criskelo come va la batteria...?e con che kernel...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Uscita la 11.3 sembra abbia risolto problemi con la batteria.... In test
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ottimo, dal changelog sebra interessante...
In flash!!!:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v11.1» ●○● :D
Che strano, da errore all'apertura del file...
Controllatelo prima...;)
Edit: il .tar per Odin mi dava errore, ma o poi scricato lo zip per flasharlo da recovery, ed è andato a buon fine...:D
Come sempre in test&stress...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v11.1» ●○● :D
Io ho risolto il problema del battery drain passando da King/notecore alla rom criskelo con kernel speedmod. Sin da subito i consumi si sono dimezzati. Erano giorni che mi fossilizzavo con gli aggiornamenti del notecore non riscontrando grosse differenze con le precedenti versioni. Finalmente sembra essere tornato tutto a posto. Mi si è stabillizzato anche il Deep Sleep
Dimenticavo: tutto questo a parità di applicazioni installate e sync
cerchiamo di rimanere in topic please ;)
Installato pure io da recovery in quanto il file .tar dava problemi,il flash da recovery (per questo kernel) è consigliato anche dall'autore in un post su xda in cui riportavano problemi nel flash con mobile odin.
ACCIDENTI....con questo kernel la radio fm non funziona,e io ne faccio largo uso.
Ops meglio che aspetti allora ..l'ho messo in cantina ma vorrei avere piu dettagli prima di flasharlo
Ho rimesso su la 11.1 la radio fm mi serve.......peccato,un kernel nato male,aveva pure problemi nel flash con odin,al punto che ho dovuto flashare da cwm...non che cambi qualcosa,ma odin è più comodo...rotfl