Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ho rimesso su la 11.1 la radio fm mi serve.......peccato,un kernel nato male,aveva pure problemi nel flash con odin,al punto che ho dovuto flashare da cwm...non che cambi qualcosa,ma odin è più comodo...rotfl
E' nato male perchè qualcuno si è lamentato della batteria e il Dev se ne e risentito un pò. Questo è un kernel più per la performance e non per la durata della batteria, chiaro e ripeto che nelle versioni precedenti c'era un bel Batterydrain ma non per tutti. Chi vuole un kernel più salva batteria deve rivolgersi altrovè, tipo SpeedMod.
-
Quote:
cajenna
Ho rimesso su la 11.1 la radio fm mi serve.......peccato,un kernel nato male,aveva pure problemi nel flash con odin,al punto che ho dovuto flashare da cwm...non che cambi qualcosa,ma odin è più comodo...rotfl
a quanto pare flashando da cmw non esegue wipe cache e dalvik (causa secondo lo sviluppatore dei continui battery drain)
e mobile odin ad ogni flashaggio del file tar fa un wipe dalvik
-
scusate ma perchè non flashare da recovery? onestamente sempre flash da cwm e mai un problema di flash o di kernel!!!! non vedo il motivo di usare mobile odin... appena messa la 11.3 vediamo come va! devo dire che già con la 11.1 la batteria era sensibilmente migliorata. do fiducia a questo kernel e al suo sviluppatore...
-
Quote:
giovannish
scusate ma perchè non flashare da recovery? onestamente sempre flash da cwm e mai un problema di flash o di kernel!!!! non vedo il motivo di usare mobile odin... appena messa la 11.3 vediamo come va! devo dire che già con la 11.1 la batteria era sensibilmente migliorata. do fiducia a questo kernel e al suo sviluppatore...
perchè con mobile odin è più comodo e io sono pigro.....rotfl....scherzi a parte,odin egeue il wipe del dalvik e cache,cosa che da cwm devi fare manualmente,poi...lo ho acquistato e dovrò pure sfruttarlo,no?
anch'io con la 11.1 non avevo problemi di batteria,ma la 11.3,purtroppo,mi da problemi con il sintonizzatore fm che io utilizzo molto,perciò sono regredito nuovamente alla 11.1
aspettiamoci una 11.4 :)
-
io ti consiglio di nn effettuare nessun wipe quando flashi il notecore... :) lo dice anche g.lewarne nel suo topic ufficiale su xda. al massimo puoi lanciare lo script di pulizia kernel jbroid ma solo se cambi kernel ad esempio da notecore ad un altro kernel
-
io ho flashato l'ultima versione da CWM e non ho questi battery drain....e non ho eseguito nessun tipo di wipes ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Quote:
Originariamente inviato da giovannish
perchè con mobile odin è più comodo e io sono pigro.....rotfl....scherzi a parte,odin egeue il wipe del dalvik e cache,cosa che da cwm devi fare manualmente,poi...lo ho acquistato e dovrò pure sfruttarlo,no?
anch'io con la 11.1 non avevo problemi di batteria,ma la 11.3,purtroppo,mi da problemi con il sintonizzatore fm che io utilizzo molto,perciò sono regredito nuovamente alla 11.1
aspettiamoci una 11.4 :)
Sicuro che Odin esegue i wipes quando flashing un kernel?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ciavarro
a quanto pare flashando da cmw non esegue wipe cache e dalvik (causa secondo lo sviluppatore dei continui battery drain)
e mobile odin ad ogni flashaggio del file tar fa un wipe dalvik
secondo questo intervento si.
-
Quote:
mark1
Sicuro che Odin esegue i wipes quando flashing un kernel?
Mobile odin non fa nessun wipe quado si flasha un kernel, quella é un opzione che si può spuntare quando si vuole flashare una rom.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mobile odin non fa nessun wipe quado si flasha un kernel, quella é un opzione che si può spuntare quando si vuole flashare una rom.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Umh stamani dopo la carica notturna la prima dopo aver messo 11,1 il Cel si è avviato ed è sparito lo schermo... Pulsanti soft touch che si accendono suoni ok ma schermo nero... Non c'è stato verso ho dovuto staccare la batteria..... Che ne pensate? Ora pare riandare bene.... E oggi sono in partenza..... Mi sa che mi sparo il backup con la 7.0 e note core 9 che andava tanto bene....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App