Visualizzazione stampabile
-
Non carico nulla di particolare.... App leggere e kernel standard... Lo fa solo dal primo avvio la mattina dopo spegnimento stanotte provo a lasciarlo in modalità volo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Non carico nulla di particolare.... App leggere e kernel standard... Lo fa solo dal primo avvio la mattina dopo spegnimento stanotte provo a lasciarlo in modalità volo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
enso che ti rimane solo di iscriverti a xda e far presente il problema allo sviluppatore...
provato con altri kernel?
fanno la stessa cosa?
-
domanda offtopic: se copio il backup fatto con cwm sul computer e lo cancello dalla scheda sd, successivamente lo copio dal pc alla scheda sd e faccio un restore, andrà tutto a buon fine?
-
dalla penultima release la ricarica è stata portata di nuovo a default o a 650mV non ricordo bene. Purtroppo il file tar anche nella 12 non va con mobile odin
-
Quote:
Stepp
dalla penultima release la ricarica è stata portata di nuovo a default o a 650mV non ricordo bene. Purtroppo il file tar anche nella 12 non va con mobile odin
non uso mobile odin uso odin da pc!!!
-
Quote:
ciuppy72
non uso mobile odin uso odin da pc!!!
perchè non flashi da cwm ?
-
Quote:
Stepp
perchè non flashi da cwm ?
adoro il triangolino giallo.da cmw non l avrei...rotfl
scherzo,preferisco odin tutto quì...
-
Se mi fate la cortesia di linkarmi un link diretto dello speedmod di quelli che clicchi e partono me lo scarico sul cellulare e lo installo per provare se il problema persiste sono in vacanza e non ho pc...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Se mi fate la cortesia di linkarmi un link diretto dello speedmod di quelli che clicchi e partono me lo scarico sul cellulare e lo installo per provare se il problema persiste sono in vacanza e non ho pc...
Androidiani App
in questa pagina ci sono tutte le versioni dello speedmod; sia per cwm che per mobile odin.
prova e vedi come va.
-
Quote:
tataccio
Androidiani App
http://vln01.helochat.com/tourist/sp...-k3-12-CWM.zip
http://vln01.helochat.com/tourist/sp...k3-12-Odin.tar
Prova