Visualizzazione stampabile
-
e che 2 @@. la cosa curiosa e' che a me la V11.1 drenava la batteria (20% in poco piu' di 1,5 ore con un uso medio)
da quando ho disinstallato juice defender leggendo che portava problemi ai moduli... oggi l'ho reinstallato e magia...
sono 50 minuti che l'ho riacceso ed e' "ancora" al 99% ...mah! coincidenza o cosa! nn so che pensare! :)
Vediamo questa versione come si comporta....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ambrogio1965
partition could not be found in file.............................che vuol dire???????????????????????
Estrai il file tar e rinominalo in zImage. Cosi Odin te lo vede e lo flasha. Fonte xda
-
Quote:
Stepp
Estrai il file tar e rinominalo in zImage. Cosi Odin te lo vede e lo flasha. Fonte xda
Si estrai e rinominalo
zImage
infatti nella v12 come nella 11.3 il file ha un nome diverso, evidentemente l'autore nella fretta di pubblicarlo non ci ha fatto caso! ^^
-
Dalla v10 in poi di questo Kernel, il mio Note ha prestazioni nel 2D scarse, lo noto specialmente nello scorrerimento delle schermate dei launcher (TW o Apex). Con Quadrant faccio circa 300 punti nel 2D, č normale secondo voi?
-
istallato la 12 extr tramite cmw ...odio la cmw ma il tar x odin non funzionava.
odio la cmw quando ci entro sento i brividi....:bd:
-
ANDROMEDAA!! CIAOO
Ascolta ma te mi ricordo nelle risp. Precedenti avevi detto che avresti flashato la stock LRI E KERNEL standart! cosi facevi il confronto di consumi. Dato che avevi detto di aver provato tutte ROM custom. . O quasi!
Il risultato quale!! Vorrei la tua opinione!
Grazieee. Thanks 4 you.
-
Quote:
1xxDIMAxx1
ANDROMEDAA!! CIAOO
Ascolta ma te mi ricordo nelle risp. Precedenti avevi detto che avresti flashato la stock LRI E KERNEL standart! cosi facevi il confronto di consumi. Dato che avevi detto di aver provato tutte ROM custom. . O quasi!
Il risultato quale!! Vorrei la tua opinione!
Grazieee. Thanks 4 you.
beh guarda....il kernel stock io non lo testo nemmeno dato che č insicuro....
ora sto "cercando" di testare la ICS LRI Italia stock con kernel Notecore...ma ripeto č quasi impossibile fare una valutazione dato che esce un aggiornamento ogni giorno ;)
comunque devo dire che come durata della batteria mi pare negli standard di qualsiasi custom rom come la King ecc.
Come fluiditā e velocitā anche stock il Note si difende bene penso sia dovuto al fatto del kernel che sicuramente aiuta...ma la cosa piu' importante č che con il Notecore kernel il bug ICS samsung č stato debellato.
-
Quote:
ciuppy72
istallato la 12 extr tramite cmw ...odio la cmw ma il tar x odin non funzionava.
odio la cmw quando ci entro sento i brividi....:bd:
ahahhahaha stessa mia identica sensazione! brrrrr! Rabbrividiamo! :D
-
Quote:
Andromeda1968
beh guarda....il kernel stock io non lo testo nemmeno dato che č insicuro....
ora sto "cercando" di testare la ICS LRI Italia stock con kernel Notecore...ma ripeto č quasi impossibile fare una valutazione dato che esce un aggiornamento ogni giorno ;)
comunque devo dire che come durata della batteria mi pare negli standard di qualsiasi custom rom come la King ecc.
Come fluiditā e velocitā anche stock il Note si difende bene penso sia dovuto al fatto del kernel che sicuramente aiuta...ma la cosa piu' importante č che con il Notecore kernel il bug ICS samsung č stato debellato.
Quindi factory reset, nandroid restore e wipes vari sono possibili ad occhi chiusi?
-
Quote:
misterhide
Quindi factory reset, nandroid restore e wipes vari sono possibili ad occhi chiusi?
rotfl..se ti rendi conto cosa ho fatto l'altro giorno..??
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html