Da stamani alle otto acceso usato al mare anche come Hot spot per amici fatto foto navigato letto e scritto in 3g su Facebook e Androidiani usato flipboard scaricato email ora sono al 86% rispetto al notecore un altro pianeta ragazzi spiace dirlo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
ciao Tataccio, ho scaricato e sto mettendo in prova lo speedmod, tu lo usi senza cambiare nulla o preferisci qualche governor? Con il notecore ho provato il pegasusq e ieri con la v12 sono riuscito a fare circa 17 ore utilizzando il telefono come da mia normale abitudine. La batteria è l'unico motivo che mi fa tornare ad una derivata stock rispetto alla aokp (un'altro pianeta in personalizzazione e opzioni)....
------
Ma e ovvio che alcune volte il Quadrant Standart da punteggi diversi!! Tutti si lamentano!!! Ma non caliscono che quando magari hanno app aperte. O altro il punteggio diminuisce..poi lo rifate con app spente ed ecco che il pungeggio cambia!!!!!
Io di solito killo tutte le app. Poi in gestiione attivita libero ram. E poi solo faccio il test. Magari anche dopo un.bel riavio. Liberando sempre la ram da gestione.
![]()
Ma lo speed mode va anche bene sulla CleaNote rom???
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente inviato da SimNote
Va su tutte le rom basate su firmware Samsung.
Ghost277 (08-08-12)
Ok ok ma dico si perdono i permessi root e cmw?:confused:
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi sangue freddo. Aspettate ad abbandonare il notecore
Fra poche ore arriva la v.12.1 e queste sono le prime impressioni dei tester:
"V12.1 seems to run very good. No problem at all as it seems and battery is very good..."
"Yes 12.1Beta is hardly a beta at all ! Everything works, extremely smooth and I'm REALLY surprised by the battery life ! "
Speriamo bene!![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione