Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spidertop
Montata ieri la V12 (OC). Ho la MB di tipo B. Ho sempre montato con successo tutte le OC.
Oggi mi ha dato uno strano problema.
Ero in macchina con il navigatore attivo (Waze) con carica USB da accendisigari.
Ad un certo punto mi ha dato il warning "Temperatura batteria elevata, ricarica interrotta".
E dando OK, il warning si ripetava dopo 2/3 minuti.
Waze lo uso tutti i giorni, e non mi è mai successo.
Puo' dipendere dal Kernel?
Se domani me lo rifa, faccio il downgrade alla 11.1 per verificare se il problema è solo sulla 12.
L'ha mai fatto a nessuno di voi?
V12 anche io ma nessun warning in ricarica anche se io ho la standard montata su stock non so se fa testo!
-
Quote:
spidertop
Montata ieri la V12 (OC). Ho la MB di tipo B. Ho sempre montato con successo tutte le OC.
Oggi mi ha dato uno strano problema.
Ero in macchina con il navigatore attivo (Waze) con carica USB da accendisigari.
Ad un certo punto mi ha dato il warning "Temperatura batteria elevata, ricarica interrotta".
E dando OK, il warning si ripetava dopo 2/3 minuti.
Waze lo uso tutti i giorni, e non mi è mai successo.
Puo' dipendere dal Kernel?
Se domani me lo rifa, faccio il downgrade alla 11.1 per verificare se il problema è solo sulla 12.
L'ha mai fatto a nessuno di voi?
Ciao.
Sai indicarci a che temperatura ti ha dato questo avviso? Hai qualche programma per la batteria installata che visualizzi ciò?
-
Puo anche dipendere dalle temperature climatiche qui al sud italia oggi si sono sfiorati i50 gradi non c'è da preoccupatsi..anxi un'accorgimento 3 cercare di tenere quanto piu possibile il note al fresco;)
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Quote:
wolvie80
Il mio notecore v12 prima carica e in mezzo cè anche un flash di cliskero di un oretta e riprisrino della king. Poi uso moderato/alto non mi sembra sto notecore consumi cosi tanto... E si deve ancora assestare...
Per assestarsi intendo almeno 2/3 cicli di carica...
http://img.tapatalk.com/4f079a57-90eb-e5d9.jpg
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Fare tre quattro cicli di carica con tutti sti aggiornamenti mi sa problematico xD e poi con la connessione dati attiva consuma una montagna di batteria... mi sapeva di gran luga migliore la versione 10.6....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
OverDrive
Ciao.
Sai indicarci a che temperatura ti ha dato questo avviso? Hai qualche programma per la batteria installata che visualizzi ciò?
Purtroppo no.
Stasera mi installo betterbatterystats, cosi' se mi ricapita, lo leggo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Il problema lo dava anche a me e dopo ha cominciato a dare problemi allo schermo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Che tipo di problemi?:what:
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Quote:
tataccio
Il problema lo dava anche a me e dopo ha cominciato a dare problemi allo schermo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ho avuto pure io un problema allo schermo, stavo ascoltando della musica con player pro, ho ricevuto una chiamata e lo schermo è diventato a righe....poi dopo 4/5 secondi tutto nella norma.
Comunque la 12 standard consuma discretamente...al momento la versione 8 e 9 mi sembrano le più parsimoniose, domani provo ancora la 12, ma sinceramente non mi convince
-
tranquillo vedrai che domani mattina avrai una nuova versione da flashare ....rotfl
-
Problemi di surriscaldamento e schermo che diventava nero...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App