Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Andromeda Ciaooo.
fammi un favore guarda questo video di pochi secondo lho fatto io sul mio cel.
volevo sapere se quel efetto e normake!? quando clikko aplicazioni. vedo scomparire le icone che ho sul dekstop diciamo! lo indico anche con la punta dellla spen.
dai un ochiata!! sembra come efetto burn in. Non mi ricordo se era sempre cosi. ad un tratto me ne sono accorto dopo il flash di ics LRI e notecore.prima ero con ginger!
ecco il video:
http://db.tt/gFtzeQRA
anche altri ditemi se e nornale!
grazie un thanx x tutti quelli che risp.
ciaooo
rotfl dal video non capisco il tuo problema...mi spiace...riesci a spiegarti meglio? hai launcher alternativi?
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Andromeda Ciaooo.
fammi un favore guarda questo video di pochi secondo lho fatto io sul mio cel.
volevo sapere se quel efetto e normake!? quando clikko aplicazioni. vedo scomparire le icone che ho sul dekstop diciamo! lo indico anche con la punta dellla spen.
dai un ochiata!! sembra come efetto burn in. Non mi ricordo se era sempre cosi. ad un tratto me ne sono accorto dopo il flash di ics LRI e notecore.prima ero con ginger!
ecco il video:
http://db.tt/gFtzeQRA
anche altri ditemi se e nornale!
grazie un thanx x tutti quelli che risp.
ciaooo
Sembra l'effetto di transizione leggermente rallentato... hai modificato qualcosa? Magari non lo ricordi.... nel mio caso, è differente l'animazione ma un po lo fa...
Sembra una cosa normale..;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Andromeda1968
ragazzi ci si dimentica dell'unico fatto piu' importante di tutti a prescindere dal Notecore speedmod o franco ecc. ecc.
LA SICUREZZA ;)
Il Notecore kernel è sicuro...lo Speedmod lo è altrettanto ??? chi lo ha provato con tutto?
wipe cache
wipe dalvik
wipe factory reset
format emmc
backup and restore
flash di custom rom...file zip ecc ecc.
?? sarebbe opportuno saperlo.
Da quello che dichiara lo sviluppatore si ;) poi bisognerebbe provare con mano. ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
rotfl dal video non capisco il tuo problema...mi spiace...riesci a spiegarti meglio? hai launcher alternativi?
weyllaa :)
gtazie x aver risp subito
.
Quando premo APLICAZIONI. vedi che icone che ho su dekstop cio pagine principali Rimangono riflessi diciamo sulla pagina di aplicazioni. Per un Nano secondo!! e anche dura da spiehlgare ma penso che hai capito. infatti faccio con spen il segno col puntino. su dove ce quel effetto.si vedono le icone sul dekstop riflessi su pagina delke aplicazioni. tipo ho quel widget meteo. poi clicco aplicazioni e lo vedo trasparire e scomparire per un secondo su pagina aplicazioni...
fammi sa pere. che ne pensi se riesci a capirmi..lo so che e difficile :)
GERRYB182 grazue anche a te! !!! ;)
No non ho modificato niente il laubcher e originale e tutto il resto nelle impo tutto come origi.ale ics. LRI e ho notecore. Sembra appunto come hai detto tu rallentato. Non dovrei vederli quelle icone. dovrebbe aprirsi subito la pagina aplicazione e basta senza far rimaner impresso quelle icon. anche se e un secobdo e brutto da vedere.propio non mi piace!!
:(
-
Quote:
1xxDIMAxx1
.
Quando premo APLICAZIONI. vedi che icone che ho su dekstop cio pagine principali Rimangono riflessi diciamo sulla pagina di aplicazioni. Per un Nano secondo!! e anche dura da spiehlgare ma penso che hai capito. infatti faccio con spen il segno col puntino. su dove ce quel effetto.si vedono le icone sul dekstop riflessi su pagina delke aplicazioni. tipo ho quel widget meteo. poi clicco aplicazioni e lo vedo trasparire e scomparire per un secondo su pagina aplicazioni...
penso che sia come ha detto gerry ;)
effetto di transizione
-
Quote:
OverDrive
Da quello che dichiara lo sviluppatore si ;) poi bisognerebbe provare con mano. ..
è proprio li il vero fulcro del problema ;)
-
Quote:
Andromeda1968
effetto di transizione
ma si puo fare qualcosa!???
-
Quote:
Andromeda1968
è proprio li il vero fulcro del problema ;)
Mi sembra che con il notecore lo era prima che tu alla versione 10.6 hai toccato con mano. ..però fino ad arrivare a quella versione gli hai dato fiducia o sbaglio?quindi vai tranquillo che per lo speedmod avverrà ;)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
.
GERRYB182 grazue anche a te! !!! ;)
No non ho modificato niente il laubcher e originale e tutto il resto nelle impo tutto come origi.ale ics. LRI e ho notecore. Sembra appunto come hai detto tu rallentato. Non dovrei vederli quelle icone. dovrebbe aprirsi subito la pagina aplicazione e basta senza far rimaner impresso quelle icon. anche se e un secobdo e brutto da vedere.propio non mi piace!!
:(
Ma si che ti ho capito, anche quando me l'hai chiesto in pm...:D
Pensa che quando scrivo con tapatalk, e posto il messaggio, dalla schermata bianca che mi trovo mentre scrivo, passo a quella scura che ho impostato come thema, e mi rimane impressa la tastire per qualche istanta, forse e differente, ma siamo lì...
Ad ogni modo non mi preoccuperei tanto...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Andromeda1968
effetto di transizione
Ma si puo far qualcosa!??? x eliminarlo o accelerarlo!??
xche cosi e brutto.
Ma anche a te lo fa!???