Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Mi sembra che con il notecore lo era prima che tu alla versione 10.6 hai toccato con mano. ..però fino ad arrivare a quella versione gli hai dato fiducia o sbaglio?quindi vai tranquillo che per lo speedmod avverrà ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non è questione di fiducia è questione di prove e test....tutti possono scrivere tutto e il contrario di tutto ma solo testando si ha la prova definitiva...
anche con il kernel stock ICS è tutto perfetto..l'ho tenuto per tanto tempo...basta non eseguire nessun tipo di wipes ;)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ma si puo far qualcosa!??? x eliminarlo o accelerarlo!??
xche cosi e brutto.
Ma anche a te lo fa!???
prova a smanettare in:
impostazioni\opzioni sviluppatore\animazioni
-
Quote:
misterhide
Ti ringrazio
Sent from my Galaxy Note
-
Quote:
Andromeda1968
prova a smanettare in:
impostazioni\opzioni sviluppatore\animazioni
Andromeda E Gerryb 182
no niente ho provato.. bella sta opzione che ce su ics. opzioni di svilupatore..
va be amen.
Quale il miglior launcer pero che sia il piu simile alla toucwiz..xche non mi piacciono cose troppo personalizzate!!
P.S. Raga ANDROMEDA E GERRYB182 mi rivolgo a voi dato che siete del ambiente e avete le capacita z farlo. Dato che fate rom ect. O se non siete in grado di sicuro conoscete chi lo e. x fare sta cosa!!
ALLORA: Come sappiamo in certi giochi per scaricare i dati o giocare in multyplayer TI CHIEDE x forza Sto Maledetto WIFI. .Lo o.d.io. e li o.d.i.o x aver fatto ste restrizioni. Ce se uno puo navigare quanto cachio vuole in 3g xche x forza x scaricare i dati o multy devo connetermi in wifi. E gente che non ce lha!! nella mia zona non ce! e io uso la chiavetta della 3 dato che non ce adsl nella mia zona. quindi sono senza wifi!!
E per scaricare grosse quantita di dati cambio sim e metto quella della chiavetta.
Ok. quindi. pero ce una soluzione. Purtroppo e solo per IPHONE 4 io.che ce lhavevo. e usavo appunto certe app. cone 3g Unrestrictor o My 3G.
ecco ste app in pratica fanno credere al telefono che si sta usando il wifi. e invece siamo in 3g e possiamo fare tutto cio che vogliamo!!
QUINDI VI PREGO CONVERTITE O INVENTATE UNA APP DEL GENERE PLEASEEE.
non esiste un app simile x android. Se qualcuno la fa e la vende sul market anche a 50 centesimi o un euro. guadagna un sacco di soldi.xche ce tanta gente che e incazzat.a x via di ste restrizioni.
CHE ne pensate!!??? :)
-
Quote:
Andromeda1968
ragazzi ci si dimentica dell'unico fatto piu' importante di tutti a prescindere dal Notecore speedmod o franco ecc. ecc.
LA SICUREZZA ;)
Il Notecore kernel è sicuro...lo Speedmod lo è altrettanto ??? chi lo ha provato con tutto?
wipe cache
wipe dalvik
wipe factory reset
format emmc
backup and restore
flash di custom rom...file zip ecc ecc.
?? sarebbe opportuno saperlo.
Su xda ho letto che alcuni utenti hanno fatto di tutto con lo speedmod e dichiarano che è sicuro,e poi non dovrebbe bastare già solo il fatto che ha disattivato l 'MMC_CAP_ERASE???
comunque hai ragione,sino a quando uno di noi non prova sulla sua pelle non può dichiarare che sia sicuro,appena posso lo faccio io
-
DIMA tu mi fai morire...:D
Lascio la risposta al sommo Andromeda...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
DIMA tu mi fai morire...:D
Lascio la risposta al sommo Andromeda...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
:p
deduco che e difficile quindi convertire una app come 3G unrestrictor x iphone! ???? O My 3G.
Pero almeno un qualche hack al sistema! X farli credere che sono in wifi. invece uso 3g!!!!! :( non conosci nessuno che lo puo fare..magari uno che pposta e vende app su market. e una gran bella idea..venderebbe un sacco dato che non ce ne uno simile app x android. La vorrebero tutti!! ;)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
:p
deduco che e difficile quindi convertire una app come 3G unrestrictor x iphone! ???? O My 3G.
Pero almeno un qualche hack al sistema! X farli credere che sono in wifi. invece uso 3g!!!!! :( non conosci nessuno che lo puo fare..magari uno che pposta e vende app su market. e una gran bella idea..venderebbe un sacco dato che non ce ne uno simile app x android. La vorrebero tutti!! ;)
Bè purtroppo io non sono uno sviluppatore, ne tanto meno un programmatore, ma da un po
di tempo sto smanettando con Eclipse, ma per fare quello che chiedi, è un'impresa da me non facile...
Se non sbaglio sul forum dovrebbe esserci una sezione sulle richieste di applicazioni per android, prova ha cercare,
e proponi li la tua richiesta...;)
-
Quote:
Gerryb182
Bè purtroppo io non sono uno sviluppatore, ne tanto meno un programmatore, ma da un po
di tempo sto smanettando con Eclipse, ma per fare quello che chiedi, è un'impresa da me non facile...
Se non sbaglio sul forum dovrebbe esserci una sezione sulle richieste di applicazioni per android, prova ha cercare,
e proponi li la tua richiesta...;)
ok thaks!! speriamo bene!! che ne dici se posto la richiesta anche su xda?!? ;) magari mando propio allo svilupattore di kernel notecore! :)
hai mica i suoi contatti!!!?? di solito li lasciano.
-
Quote:
1xxDIMAxx1
ok thaks!! speriamo bene!! che ne dici se posto la richiesta anche su xda?!? ;) magari mando propio allo svilupattore di kernel notecore! :)
hai mica i suoi contatti!!!?? di solito li lasciano.
Forse trovo il suo numero di cell...rotfl
ma sei matto proprio te.. eh!!...
stiamo andando OT... ed io che ti seguo.... posta QUI la tua richiesta....;)