Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Buonasera carissimo;)
come avrai letto ho anche risposto che non me ne può fregar di meno di chi ha speedmod o notecore,non ho nessun interesse ne sequo le statistiche.
[/COLOR]
Ritengo ridicolo che lo abbiano anche solo ipotizzato!
Allora per medesimo ragionamento mi viene da chiedere ad Andromeda: Ma che te viene in tasca a te?? rotfl
Io ho lasciato un messaggio su XDA ringraziando lo sviluppatore del notecore e chiedendogli se a tempo perso può portare la sua esperienza in un kernel adatto anche alle aokp....
-
Quoto in pieno:)
Chi l'ha detto voleva solo fare una battuta:D
Ma pensiamo ad altro dai:D
Come va la tua malattia cronica???:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Quoto in pieno:)
Chi l'ha detto voleva solo fare una battuta:D
Ma pensiamo ad altro dai:D
Come va la tua malattia cronica???:D:D:D
Guarda la mia firma!! ah ah ah
-
Quote:
andtraini
Guarda la mia firma!! ah ah ah
hahahaha......team kang..mmmmm.mo vado a spulciare per capire in che spaccio ti trovi :)
-
Quote:
jokerpoker1
hahahaha......team kang..mmmmm.mo vado a spulciare per capire in che spaccio ti trovi :)
aaaaaaa.....ok...la Aopk nel thread di thay!!!!maniaco da flash!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
In pratica è "passato sull'altra sponda". XDXD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dimenticavo:
Ho dovuto flashare la versione non oc dopo tutto questo tempo (almeno dalla 9) perché con il 12oc mi ha fatto le classiche linee di freeze sullo schermo, è successo quando mi ha notificato la carica al 100% con il cell acceso... Preso dal panico ho messo subito la standard, e credo di continuare su questa via...
Penso che la mia piattaforma non regga bene questo tipo di tweak.... Uffi... Sono pure con mobo B (quella che chiede meno volt).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Calma, calma... non buttiamola in politica! rotfl E' solo che oltre ad essere malato di modding, Thay non ha sbagliato a dire che con la aokp si è su un altro pianeta... comunque gioco finché posso, poi per un po' di mesi avrò difficoltà ad accedere ad internet e quindi... mi sfogo!! :bd:
-
Carissimo,cosa succede per qualche mese?
Come mai sarai impossibilitato?e con la malattia come la mettiamo? xD
-
Sarò tardo ma... esiste una guida su come installare questo kernel? Leggendo qua e là ancora non ho capito come si installa...