Abitavi a RIMINI...
Chissà..magari ci siamo conosciuti...rotfl
Visualizzazione stampabile
Flash v12-5 STD... tutto Ok anche per me.. "VoltGroup:B"
In test&stress...rotfl
E gia rotfl
Pensa che qui la mia prima ragazza e stata propio una russa. Grande cose facevamo ;).
Mi manca quel affinita che hai con una persona che ti capisce in tutto.
Le ragazze italiane comunque son bellissime. Un po stronze pero.. Pero son stato bene anche con le italiane. ;) ;) ;)
Poi dico sempre che dipende dalla persona! !
Ciaooo
P.s. Raga quale secobdo voi la miglior versione fi Notecore x il fatto della batteria!!!?? Io come ho detto preferisco la v.8. 1 e secondo voi!???
Gerryb182 ma Mi spieghi sta cosa dei voltaggi che cambia e che differenza.ce. Io avevo capito che la mobo A ha i voltaggi superiori.
Io infatti ho la Mobo A.
Buongiorno a tutti.
Ho da poco ottenuto i permessi di root del Note. Mi chiedevo adesso se mi conveniva o meno installare questo kernel nuovo, e se si, quale, standard o overclokkato??
Grazie.
Standard gira meglio non ha nessun senso overclokkare il Note... poi sta a te scegliere
Inviato dal mio Bestione Nero CRASH ROM V8+ NOTECORE V12.5STD HELLÀÀÀ:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
La overclock ci puoi settare le varie frequenze di voltaggi e puoi giocarci proprio subdi essi,ma overclockare il Note non ha senso lo ha sempre straconsigliato anche Thay...ad ogni modo il cell è il tuo e giustamente ci fai quello che ritieni più opportuno;)
Per il discorso pi7 profondamente tecnico ti consiglio di chiedere ad un esperto del settore più di me ;)
Inviato dal mio Bestione Nero CRASH ROM V8+ NOTECORE V12.5STD HELLÀÀÀ:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
Vedi ! Affermi che la standard gira meglio senza info. Le versioni standard e overclock hanno le stesse voltage table e sono già abbassati dal Dev rispetto a quelle default di Sammy. Poi dipende dalla mobo che uno ha, se a o b o c, in base a questo l'hardware userà la tabella voltaggi corrispondente. La mobo b e c tollera voltaggi più bassi e frequenza alta mentre la a no. Se usi la overclock o standard insomma hai le medesime tabelle dei voltaggi ma con differenza dei 200 Mhz in più nella OC e non significa che il Note lavora sempre a 1600,tutt'altro, ma li sfrutta sui giochi etc. Insomma dipende dalla mobo che uno ha. E non ha senso smanettare dopo sulla standard coi voltaggi e sovvrascrivere quelle del kernel. Se ho sbagliato corregetemi :)