Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannish
14h15min sulla batteria e 3h2min di schermo. tengo a precisare che le prime ore della mattinata ero in versione 12 std, appena uscita ho messo la 12.5 oc, e ancora ho il 38% di batteria, ho fatto qualke telefonata, facebook, whats'app tutto il giorno, e tantissimo uso della torcia per riparare un incoveniente nella macchina tutto in3g tranne la pausa pranzo in wifi! pienamente soddisfatto.... FANTASTICO! finalmente! e sono ancora al primo ciclo col 12.5! grandioso!!!
Quoto! Stesse condiderazioni ho ancora il 35% e proticamente l'ho usato tutto il giorno come te...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
Changelog
v12.5
- Updated to working "Update 4" framebuffer drivers
- Added basic NTFS support
- All voltage tables on both kernels now undervolted
- VM, IO and initramfs changes
- Enabled some asynchronous IO options
- Ondemand, PegasusQ and Conservative governor changes
- CPU frequency switchover latency reduced to minimum allowed
WHAATTTT???WAIT WAIT WAIT...l'NTFS Support nel notecore?mi sta piacendo sempre di piu questo notecore.con 1 giorno di testing la 12v è buona per adesso devo dire!!!sempre piu avanti nella Galassia il Note ;P
-
Quote:
Originariamente inviato da colasante5
Impostazioni --> Info sul dispositivo --> Versione Kernel (VoltGroup: , esistono A, B e C) ;)
Ma a me non ci sono le info su ste cose. Avevo già visto. Monto king7.0 e notecore9
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SimNote
Okok scusa tanto la prossima volta sto zitto...io quello intendevo le overclock servono per i giochi e io di parte mia,nn uso giochi sul cell..e cmq io ho seguito il consiglio di Thay vai di standard e fila liscio come l'olio
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote:screwy: v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
Ma non cè bisogno di scusarti, non hai detto niente di strano :) Ho solo replicato xchè come avevi scritto uno può pensare che la OC ha problemi etc. L'overclock cè a chi gli piace e a chi no, per me è come su tutto l'hardware, i produttori castrano le prestazioni per mettersi al sicuro loro. Pensa che ho un Motorola Xoom che di default esce a 1000Mhz e ora lavora da qualche mese a 1600. Neanche io ci gioco rotfl
Fine OT
-
Quote:
Gian451
WHAATTTT???WAIT WAIT WAIT...l'NTFS Support nel notecore?mi sta piacendo sempre di piu questo notecore.con 1 giorno di testing la 12v è buona per adesso devo dire!!!sempre piu avanti nella Galassia il Note ;P
falso allarme,magari ha implementato qualche codice o stringa,provato con una chiavetta usb formattata in NTFS e mi dà sempre l'opzione di formattarla perche danneggiata..che peccato..appena dà il supporto pieno al NTFS mi sà che mi faccio una 64GB FUCK YEAHHH
Quote:
Stepp
Ma non cè bisogno di scusarti, non hai detto niente di strano :) Ho solo replicato xchè come avevi scritto uno può pensare che la OC ha problemi etc. L'overclock cè a chi gli piace e a chi no, per me è come su tutto l'hardware, i produttori castrano le prestazioni per mettersi al sicuro loro. Pensa che ho un Motorola Xoom che di default esce a 1000Mhz e ora lavora da qualche mese a 1600. Neanche io ci gioco rotfl
Fine OT
quoto,lo stesso sulle Schede video,ne fanno una di punta (fascia alta-extreme) e la castrano per far diverse tipologie,poco sforzo,massimo risparmio!
PS:io ho tenuto per svariati mesi un Desire Z 800mhz nativo a 1300mhz di cpu ,scaldava come un forno,a parte il consumo girava meglio!a 800mhz laggava come un trattore
-
Quote:
mikcoit
Ma a me non ci sono le info su ste cose. Avevo già visto. Monto king7.0 e notecore9
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se non sbaglio, la visualizzazione del tipo di mobo con notecore e' stato implementato dalla V.10 in su
-
Quote:
Gian451
falso allarme,magari ha implementato qualche codice o stringa,provato con una chiavetta usb formattata in NTFS e mi dà sempre l'opzione di formattarla perche danneggiata..che peccato..appena dà il supporto pieno al NTFS mi sà che mi faccio una 64GB FUCK YEAHHH
Quoto!
Anche per me stesso risultato.
-
Eccomi ancora a farvi qualche domanda, sarò insistente pero preferisco esse sicuro prima di fare le cose :p. Allora, ditemi se la procedura che intendo fare é corretta (vi ricordo che parto da stock 4.0.4 lrg senza root)
- mandare il telefono in recovery e flashare il 12.5 std con odin pc.
- togliere il country e il triangolino giallo con la procedura triangle away
- fare un wipe generale (é piú una cosa mia visto che installai ics da gb senza fare prima una pulizia), tanto ora si puó fare giusto? Il kernel é bugfree?
- nel caso volessi tornare al kernel stock, come si fa?
Grazie tante a chi mi risponderà
-
Quote:
world88
Eccomi ancora a farvi qualche domanda, sarò insistente pero preferisco esse sicuro prima di fare le cose :p. Allora, ditemi se la procedura che intendo fare é corretta (vi ricordo che parto da stock 4.0.4 lrg senza root)
- fare un wipe generale (é piú una cosa mia visto che installai ics da gb senza fare prima una pulizia), tanto ora si puó fare giusto? Il kernel é bugfree?
Tutto corretto...;)
Notecore SICURO...
Per i wipe dipende, quali vuoi fare? per pulire come dici?
Se rivuoi il kernel stock, ti conviene flashare dinuovo il firmware tramite Odin pc..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da world88
Tutto corretto...;)
Notecore SICURO...
Per i wipe dipende, quali vuoi fare? per pulire come dici?
Se rivuoi il kernel stock, ti conviene flashare dinuovo il firmware tramite Odin pc..;)
Ciao ragà scusate se mi intrometto.....
Io ho situazione simile(brand 3 ics 4.03 no root) ma mi hanno consigliato di tornare a gb(kka)debrand,root,recovery abyss,wipe format e da qui poi fare quel che si vuole(stock o custom con odin mobile).
La mia domanda è perché non posso fare come world88.........???
Wipare/formattare da abyss o notecore non è parimenti sicuro....?
E' Per il brand...?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App