Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darboc
Ciao ragà scusate se mi intrometto.....
Io ho situazione simile(brand 3 ics 4.03 no root) ma mi hanno consigliato di tornare a gb(kka)debrand,root,recovery abyss,wipe format e da qui poi fare quel che si vuole(stock o custom con odin mobile).
La mia domanda è perché non posso fare come world88.........???
Wipare/formattare da abyss o notecore non è parimenti sicuro....?
E' Per il brand...?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ti conviene prima sbrandizzare....e poi flashi ICS ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da darboc
Ciao ragà scusate se mi intrometto.....
Io ho situazione simile(brand 3 ics 4.03 no root) ma mi hanno consigliato di tornare a gb(kka)debrand,root,recovery abyss,wipe format e da qui poi fare quel che si vuole(stock o custom con odin mobile).
La mia domanda è perché non posso fare come world88.........???
Wipare/formattare da abyss o notecore non è parimenti sicuro....?
E' Per il brand...?
Androidiani App
ti conviene prima sbrandizzare....e poi flashi ICS ;)
Andromeda al solito grazie per la risposta, ma mi interesserebbe capire il perchè...?
Se io flasho direttamente 4.04 ¬ecore non sbrandizzo anche .......e poi wipe ecc..
Oppure avendo il brand non posso flashare directly......e quindi debrand con kka?
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
darboc
Andromeda al solito grazie per la risposta, ma mi interesserebbe capire il perchè...?
Se io flasho direttamente 4.04 ¬ecore non sbrandizzo anche .......e poi wipe ecc..
Oppure avendo il brand non posso flashare directly......e quindi debrand con kka?
Ciauz
Androidiani App
meglio se la prima passata la fai su Gingerbread....se vuoi fare una pulizia totale...
segui la guida al debrand...poi flashi ICS e poi il Notecore e sei ok ;)
poi per le future "pulizie" userai solo ICS con il Notecore ;)
-
Quote:
Stepp
Ma non cè bisogno di scusarti, non hai detto niente di strano :) Ho solo replicato xchè come avevi scritto uno può pensare che la OC ha problemi etc. L'overclock cè a chi gli piace e a chi no, per me è come su tutto l'hardware, i produttori castrano le prestazioni per mettersi al sicuro loro. Pensa che ho un Motorola Xoom che di default esce a 1000Mhz e ora lavora da qualche mese a 1600. Neanche io ci gioco rotfl
Fine OT
Ciao, tu hai provato il kernel overcloccato? Com'è ti da problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Agno92
Quote:
Originariamente inviato da Stepp
Ma non cè bisogno di scusarti, non hai detto niente di strano :) Ho solo replicato xchè come avevi scritto uno può pensare che la OC ha problemi etc. L'overclock cè a chi gli piace e a chi no, per me è come su tutto l'hardware, i produttori castrano le prestazioni per mettersi al sicuro loro. Pensa che ho un Motorola Xoom che di default esce a 1000Mhz e ora lavora da qualche mese a 1600. Neanche io ci gioco rotfl
Fine OT
Ciao, tu hai provato il kernel overcloccato? Com'è ti da problemi?
Io ho usato il kernel con oc nativo dalla v7 alla 12.
Poi però, immagino a causa dell'undervolt un po troppo spinto per me, ho ottenuto una schermata di freeze, al 90% colpa della gpu.
Quindi ho deciso di ripassare alle standard.
Però sappi che i voltaggi stabili sono molto soggettivi... Prova comunque il kernel con oc. Se ti trovi male flashi lo std.
-
salve scusate ho flashato il kernel notecore 12,5 sopra il notekore8.1. se volessi tornare indietro installare di nuovo 8.1 come bisogna fare?
-
Quote:
mark1
Poi però, immagino a causa dell'undervolt un po troppo spinto per me, ho ottenuto una schermata di freeze, al 90% colpa della gpu.
Però sappi che i voltaggi stabili sono molto soggettivi... Prova comunque il kernel con oc. Se ti trovi male flashi lo std.
Androidiani App
Ciao, ma io basta che lo flashio è ho già l'overclock o devo modificare qualcosa sui voltaggi/frequenze? Non è che brucio il processore o la gpu? Diciamo che sono sicuri o no?
-
Quote:
Agno92
Ciao, ma io basta che lo flashio è ho già l'overclock o devo modificare qualcosa sui voltaggi/frequenze? Non è che brucio il processore o la gpu? Diciamo che sono sicuri o no?
scusa ma migliorie e benefici su questo kernel notecore 12.5? che si dice? non so wifi piu' potente,batteria piu' durata,volume suoneria migliorata. nessuna puo' specificare le migliorie di questo nuovo kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da Agno92
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Androidiani App
Se flashi quello oc ti ritrovi la cpu a max 1600mhz, e la gpu a max 400mhz.
Queste frequenze possono essere cambiate o con, per esempio, tegrak, solo verso il basso.
-
Dopo una giornata e mezza di utilizzo della 12,5 ,devo dire che sembra ottimo anche per la durata batteria,oltre che in prestazioni