Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stepp
Cè scritto che se non boota di rientrare in cwm e flashare la standard
Non e' una risposta alla mia domanda! :)
e poi dice:
...if you get no boot reboot to download mode and flash the ODIN version of the STANDARD
(In caso di nessun boot, entra in download mode e flashia la versione ODIN della standard).
ma non viene specificato se possa succedere appunto coi settaggi di default o dopo aver cambiato le frequenze.
-
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
si, ma nn e' una risposta alla mia domanda! :)
Certo che il rischio c'è!
C'è scritto!
Però anche leggendo su xda mi pare che non sia mai successo...
Vale comunque il discorso di prima sui voltaggi.
Se troppo basso magari si pianta dopo un minuto e si spegne......
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Certo che il rischio c'è!
C'è scritto!
Però anche leggendo su xda mi pare che non sia mai successo...
Vale comunque il discorso di prima sui voltaggi.
Se troppo basso magari si pianta dopo un minuto e si spegne......
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
oooook, grazie. Ho capito, per adesso mi tengo la standard va.... :D!!!
-
Quote:
misterhide
oooook, grazie. Ho capito, per adesso mi tengo la standard va.... :D!!!
Ah intendevi il rischio. Il rischio cè ogni volta che si flasha, sia una rom,mod,kernel o altro. Anche su un update della samsung.
-
Quote:
Stepp
Ah intendevi il rischio. Il rischio cè ogni volta che si flasha, sia una rom,mod,kernel o altro. Anche su un update della samsung.
non esattamente.... intendevo se il rischio che non faccia il boot e' dovuto ai voltaggi di default del kernel OC o dopo un successivo smanettamento con le frequenze. il rischio e' implicito che ci sia ogni volta che flashi.
-
a me ogni volta che tolgo la batteria e riaccendo resta impiantato in bootlogo.. perchè?
-
Quote:
NicoHM
a me ogni volta che tolgo la batteria e riaccendo resta impiantato in bootlogo.. perchè?
scusa ma perche' devi togliere la batteria? vuoi risolvere il problema?molto semplice: non togliere la batteria
-
si ma se allora non posso togliere la batteria perchè dopo il telefono non va piu...cioè dai se devo cambiare sd non devo?
-
Quote:
NicoHM
si ma se allora non posso togliere la batteria perchè dopo il telefono non va piu...cioè dai se devo cambiare sd non devo?
Credo fosse una battuta :) Cmq di norma non dovrebbe succedere .... io alterno le mie 2 batterie e non lo ha mai fatto.
(questo dalla versione 10.2 standard a quella attuale).
-
installato il kernel 12.5 su cleanote 4. ottimo ma lasciateli il tempo di adeguarsi.
servono almeno um paio di cicli di carico scarico x rendersi conto di cosa stiamo testando....