Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannish
io uso set cpu per cambiare governor e frequenze.. anche se ultimamente tengo sempre pegasus come governor.scheduler di default è SIO, ma dice che col NOOP si può migliorare la durata della batteria,forse a scapito di qualche performance. nuova frequenza minima di 100mhz... io ho messo la v13 oc, che è piu undervoltata della std. in test :)
Mah, non so fino a che punto è valido sta fissa sulla batteria e quanto uno ci guadagna in tempo con i diversi governor. Serve il giusto equilibrio tra durata e performance senza che una va a discapito del altra altrimenti torniamo a qualche nokia e abbiamo la durata della batteria per giorni.rotfl
-
guarda io ho provato entrambe le scheduler ma non trovo nessuna differenza nell'utilizzo.. sicuramente ci vuole il giusto equilibrio. da set cpu ho impostato una frequenza di 100-1200 pegasus e sio. così sfrutto i voltaggi piu' bassi della versione OC rispetto alla STD, ma se ho bisogno di prestazioni per i giochi mi basta aprire il widget di setcpu e passo a 1600 :) vediamoo
-
Quote:
giovannish
guarda io ho provato entrambe le scheduler ma non trovo nessuna differenza nell'utilizzo.. sicuramente ci vuole il giusto equilibrio. da set cpu ho impostato una frequenza di 100-1200 pegasus e sio. così sfrutto i voltaggi piu' bassi della versione OC rispetto alla STD, ma se ho bisogno di prestazioni per i giochi mi basta aprire il widget di setcpu e passo a 1600 :) vediamoo
Non lo uso da molto setcpu, ero passato a tegrak ma ora sulla 13 non va. Riesci ad abbassare anche i voltaggi ?
-
Rahazzi flashato. Per me in termini di prestazioni il migliore in assoluto, una scheggia. Domani vi dico per la batteria
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
francanna
Rahazzi flashato. Per me in termini di prestazioni il migliore in assoluto, una scheggia. Domani vi dico per la batteria
Idem x me:Dsparaflashato ar volo:D:D:D
Inviato dal mio BestioCrash v8+ notecore v12.5:-D:-D:-D
-
Aggiungo inoltre che io sto con la13std:thumbup:
Inviato dal mio BestioCrash v8+ notecore v13:-D:-D:-D
-
Quote:
Stepp
Non lo uso da molto setcpu, ero passato a tegrak ma ora sulla 13 non va. Riesci ad abbassare anche i voltaggi ?
no i voltaggi non me li fa toccare.. cmq quelli della OC sn -50mv rispetto ad un kernel stock, e la STD sn -25mv. ho letto così su xda
-
Anche ip standard, ma una velocità di apertura delle app da formula uno
-
Quote:
falco1961
salve, ragazzi io con kernel notecore 8.1, avevo ram790mb. adesso con kernel notecore 12.5 sono passato ram 805. il tel. non scalda, mi trovo abbastanza bene. e comunque, se arriva la versione 13, ben accetta
Si si.anche a me con la 8.1 la ram e a 790.
E x adesso mi tengo la v.8.1 che e la migliore x me.anche se lultima che ho provato e la 12.
-
a me 810mb di ram con la v13 oc. non ho fatto caso con le altre vers, ma penso sia irrilevante, dato che non l'ho mai riempita tutta.