Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Il problema e la kingdroid e probabilmente l'imputato e il bootanimation modificato.La soluzione per chi ha questa rom e' riflashare senza wipe
Su rocket e una bellezza ;)
Thay il problema è sicuramente nella bootanimatiom.. con le versioni predenti non era possibile modificarlo, ma appena installato la versione 3 ha avviato quello che avevo provato invano ad installare nella 2.15 incasinando il telefono...
Modificati i parametri funziona tutto regolarmente anche con la KingDroid
-
ho capito cosa mi vuoi dire ,, ma anche flashando il kernel precedento o un altro no mi parte più ...
rimane sempre in loop
come entro in systema ?
-
Quote:
andtraini
Provato e funziona, avevo postato quanto da te scritto ma non avevo potuto essere preciso per la fretta (stavo lavorando) e tantomeno avevo potuto provare la procedura.....
:D
Ho capito cosa mi vuoi dire , ma come netro in systema ?
Il cel mi rimane in loop anche cambiando il Kernel
-
Quote:
chri1974
prova a flashare la rom di nuovo
-
Qualcuno che ha flashato la v3 con la rom stock lpy può dirmi se anche io rischio questo overloop o se posso flasharlo in tutta sicurezza?
-
alalora sulla king 4.3 si puo o no flashare il kernel 3.0 senza avere prob???????????????????????
-
Quote:
Emans
Qualcuno che ha flashato la v3 con la rom stock lpy può dirmi se anche io rischio questo overloop o se posso flasharlo in tutta sicurezza?
Il problema con la stock non sussiste,nasce proprio a causa di questa diversita' nella rom kingdroid rispetto lo standard
@ Ambrogio1965 leggi i post sopra ne abbiamo appena discusso
-
-
qualcuno sa della king 4.4?
-
Quote:
chri1974
Unica soluzione mettere il note in download mode e tornare a gb rootato e rifare tutto da capo sennò rischi il brick.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2