Ho flashato V.13 OC vediamo che succede......
Per ora cpu spy mi da tutte le frequenze.... :-P
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho flashato V.13 OC vediamo che succede......
Per ora cpu spy mi da tutte le frequenze.... :-P
Ciauz
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
Secondo me (e penso di parlare a nome di tutti) i vantaggi vi sono.
Ma io uso la criskelo's, per i miglioramenti sulla stock non saprei.
Comunque basta provare, ci sono valanghe di guide, se non ti piace torni indietro.
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
A dire poco la velocità raddoppia rispetto allo stock....
Insomma avremmo un quad core??magari,non raddoppia pero c e un sensibile miglioramento,reattività,gestione ram molto migliorata e grafica anche.poi degustibus,le cose sono soggettive e vanno provate
inviato dal mitico santo graal chiamato Galaxy Note grazie a Tapatalk2
scusatemi,ma stamattina ho flashato la rocket rom v10 ma mi sono accorto che la CWM non è la classica nel senso che non svolge tutte le operazioni a lei deputate.ho flashato quindi questo kernel notecore.neanche ora la CWM è quella totalmente " lavorativa ".domanda: cosa posso fare? grazie a tutti
Un ultimo dubbio Andromeda ha pubblicato e mi ha consigliato di seguire la guida deep Clean ics per poi mettere note core e triangle away... Ma quella qlguida si riferisce alla v 10... Se poi voglio aggiornare alla 13?scusate ma non trovo una guida per aggiornare potete passarla o spiegare in breve... Scusate tanto l ignoranza e il disturbo ma mi sono affacciato da poco sulla scena modding e necessito aiuti perché ho paura di rompere tutto
una volta che hai root e CWM Notecore puoi usare Mobile odin Pro x i futuri flash delle versioni aggiornate di Notecore
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html