Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GullyVeg
Ragazzi ma è normale che sta versione 13 usi molto i 100mhz al posto del deep sleep?
Ho notato che in 3 ore è maggiore il tempo in cui il cell sta a 100mhz che non in deep sleep. Ho fatto anche il wipe delle stats della batteria ma niente.
Dite che deve assestarsi o è normale?
Normale non e', hai provato a spegnerlo e riaccenderlo? magari togli la batteria per 10 secondi (non e' obbligatorio mamale non fa)
A me va in deep sleep.
-
Quote:
mikcoit
Hai anche tu la versione overcloccata? Tu hai fatto il wipe battery???
☆ Galaxy Note Withe ☆ kingDroid 7.0 + Notecore 13 Ex ☆
no io monto la V13 standard su stock 4.0.4 niente wipe.
-
Quote:
misterhide
Fai 2-3 volte il test completo con antutu e vedi se si incrementa il tempo a 1.400
Nada da fare...non passa a 1400
Ho provato a fare il download alla 12.5 e viaggia a 1400 e poi tornare alla 13 ma nada
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
GullyVeg
Ragazzi ma è normale che sta versione 13 usi molto i 100mhz al posto del deep sleep?
Ho notato che in 3 ore è maggiore il tempo in cui il cell sta a 100mhz che non in deep sleep. Ho fatto anche il wipe delle stats della batteria ma niente.
Non dovrebbe essere normale... Controlla benissimo di non avere nulla in background che effettua qualche operazione... A me anche con connessione 3g attiva appena si spegne va in sleep
-
Quote:
GullyVeg
Guarda a me con la versione oc raggiunge tutte le frequenze e va tranquillamente in deep sleep. Però fai come ti è stato consigliato e togli la batteria. L'ho dovuto fare anch'io perché stanotte non è andato in ds e non è sceso neanche a 100Mhz, ma dopo aver tolto la batteria tutto è tornato normale :D
-
24 ore di prova con v.13OC, devo dire ottima raggiunge tutte le frequenze e come batteria è decisamente risparmiosa.. B-).
Se qualcuno mi dicesse come inserire le immagini da note glie ne sarei molto grato.. :-P
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Penso che con l'app androidiani non si riesce ha caricare un'immagine..
Ti consiglio tapatalk ;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v13» ●○● :D
-
Ho notato che quando sta in carica non usa il deep sleep, poi appena stacco parte. Confermate che è normale?
-
Quote:
mikcoit
Ho notato che quando sta in carica non usa il deep sleep, poi appena stacco parte. Confermate che è normale?
É perfettamente normale, vai tranquillo!
-
Quote:
Originariamente inviato da mikcoit
Normalissimo nn ci va finche nn stacchi la carica..
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App