Visualizzazione stampabile
-
ho notato che la versione 12 è moolto piu' risparmiosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Kernel custom x Galaxy Note [KERNEL] [TOUCHWIZ] [GPL] [ LINARO ] GL-NOTECORE
http://www.hecubus.com/xda/kern_cover.png
Qui il tread su XDA.
INFO FOR DEVS / ROM COOKERS
If you choose to include this kernel in your ROM, please feel free to do so. however, please only include the "Standard" version to avoid the possibility that "extreme" will not work for everyone filling your threads with "my phone wont boot" etc etc.
Also, it is IMPERATIVE that you remove any reference to and / or setting of SD_CARD readahead settings from any of your tweak scripts. Setting a readahead, no matter how small or large will have a significant negative impact on the I/O throughput of this kernel
Visti i continui sviluppi di questo kernel il download lo trovate direttamente alla pagina ufficiale dello sviluppatore
QUI
Versioni Mobile Odin/PC Odin:
https://www.box.com/shared/dfde01b17007ddfe88b6
Versioni CWM/Recovery:
https://www.box.com/shared/ed53dad46f341d680a79
a prescindere da ODIN PRO o CWM... quale versione scaricare ? nel link DI entrambi, c'è la versione v13_STD.zip o v13_OC.zip ... sarà na domanda banale :) non lo so.
grazie.
grazie.
-
Quote:
itfast
a prescindere da ODIN PRO o CWM... quale versione scaricare ? nel link DI entrambi, c'è la versione v13_STD.zip o v13_OC.zip ... sarà na domanda banale :) non lo so.
grazie.
grazie.
prova la standard (STD) ;)
-
Quote:
itfast
grazie.
grazie.
STD........standard
OC.........overclockata
Io ho sempre usato le v.STD.
-
Ciao a tutti, al momento sto restando la Notecore OC ma in Aphalt7 mi ha crashato dopo mezz'ora di gioco con il Note super caldo. Qualche altra esperienza?
-
Notecore versione 12 Standard:
Notecore-v.12-Standard-formato-Zimage.rar - Localhostr
da scompattare e copiate il file Zimage nella SD interna e flashate con Mobile Odin Pro ;)
nel caso servisse
-
Quote:
phili
Ciao a tutti, al momento sto restando la Notecore OC ma in Aphalt7 mi ha crashato dopo mezz'ora di gioco con il Note super caldo. Qualche altra esperienza?
Beh..........che scaldi credo sia normale.
Io giocando parecchio a Real Racing 2 la temp. mi arriva max a 46 gradi.........e se poi ce l'ho anche sotto carica arrivo sui 52.
In condizioni normali e con la v12, sono sui 31 (come ora).
Con il Notecore v12 real racing 2 mi crashava praticamente ogni 10 min.
Con la v13 mi crasha mooolto meno. (ma e' il gioco in se che per me ha dei "problemi").
Ora comunque sono tornato alla v12.
-
Giorno,
Il problema del battery drain che alcuni hanno, secondo me,
dipende molto dallo stato della batteria in se. Io ho 2 batterie, 1 originale 1 compatibile.
ho notato che con la prima faccio tranquillamente 15 ore (in media) mentre
con l'altra molto molto meno (a prescindere dal kernel usato).
-
Quote:
posalaquaglia
Beh..........che scaldi credo sia normale.
Io giocando parecchio a Real Racing 2 la temp. mi arriva max a 46 gradi.........e se poi ce l'ho anche sotto carica arrivo sui 52.
In condizioni normali e con la v12, sono sui 31 (come ora).
Con il Notecore v12 real racing 2 mi crashava praticamente ogni 10 min.
Con la v13 mi crasha mooolto meno. (ma e' il gioco in se che per me ha dei "problemi").
Ora comunque sono tornato alla v12.
Infatti il mio era sotto carica...non avevo pensato a ciò :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
catullo
É perfettamente normale, vai tranquillo!
Ok ok... Grazieeee.
☆ Galaxy Note Withe ☆ kingDroid 7.0 + Notecore 13 Ex ☆