Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ho notato che la versione 12 è moolto piu' risparmiosa
in termini di batteria? Io non mi sto trovando male con sto 13. E siam 2 giorni che non esce un nuovo kernel :D
-
Quote:
mikcoit
Ho notato che quando sta in carica non usa il deep sleep, poi appena stacco parte. Confermate che è normale?
☆ Galaxy Note Withe ☆ kingDroid 7.0 + Notecore 13 Ex ☆
normalissimo..il deep non va quando è in carica ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciavarro
in termini di batteria? Io non mi sto trovando male con sto 13. E siam 2 giorni che non esce un nuovo kernel :D
Si anche la 13 ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Vero...
Io con la V.13 OC oggi .....uso medio,7ore45min batteria al 69%......(se qualcuno gentilmente mi dicesse come postare le foto dal note posterei lo screenshot di cpu spy).....non ho parole.......molto meglio della 12...imho...... :-P
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da posalaquaglia
Quote:
Originariamente inviato da phili
Ciao a tutti, al momento sto restando la Notecore OC ma in Aphalt7 mi ha crashato dopo mezz'ora di gioco con il Note super caldo. Qualche altra esperienza?
Beh..........che scaldi credo sia normale.
Io giocando parecchio a Real Racing 2 la temp. mi arriva max a 46 gradi.........e se poi ce l'ho anche sotto carica arrivo sui 52.
In condizioni normali e con la v12, sono sui 31 (come ora).
Con il Notecore v12 real racing 2 mi crashava praticamente ogni 10 min.
Con la v13 mi crasha mooolto meno. (ma e' il gioco in se che per me ha dei "problemi").
Ora comunque sono tornato alla v12.
Dead Trigger un oretta abbondante 39°.....in spiaggia.......freddo praticamente...... ;-)
V.13 OC......^~^
Ciauz
-
Voi avete fatto il wipe battery stats???
☆ Galaxy Note Withe ☆ kingDroid 7.0 + Notecore 13 Ex ☆
-
Beh io ho fatto solo una volta il wipe battery ma parlo di un mesetto fà:p
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+notecore v13:-D
-
Quote:
darboc
Vero...
Io con la V.13 OC oggi .....uso medio,7ore45min batteria al 69%......(se qualcuno gentilmente mi dicesse come postare le foto dal note posterei lo screenshot di cpu spy).....non ho parole.......molto meglio della 12...imho...... :-P
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ti devi appoggiare ad un sito esterno tipo Postimage.org - free image hosting / image upload
ti registri carichi tutte le foto che vuoi e poi da li prendi il collegamento all'imagine che vuoi pubblicare
e la incolli nel prossimo post che scrivi!
-
È in test la 13.2!!
Ancora non c'è un changelog, speriamo in succulente novità!
-
Quote:
darboc
Dead Trigger un oretta abbondante 39°.....in spiaggia.......freddo praticamente...... ;-)
V.13 OC......^~^
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Continuando a provarlo è solo quando è sotto carica e ci gioco pesantemente che "surriscalda". Proseguo con il test ma al momento in uso quotidiano di telefonate sms e email scalda molto meno del kernel stock.